Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La magia degli elementi

acqua, terra, aria, fuoco

Di

Editore: Armenia

3.7
(41)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 238 | Formato: Altri

Isbn-10: 8834417593 | Isbn-13: 9788834417591 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: A. Carbone

Genere: Religion & Spirituality

Ti piace La magia degli elementi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
I semplici riti e gli incantesimi proposti da Scott Cunningham, affascinato fin dall'infanzia dalla forza benefica degli elementi naturali, ci riavvicinano alla natura e ci aiutano ad avvertirne la straordinaria energia, capace di mutare le situazioni difficili e problematiche in occasioni uniche di miglioramento. L'autore ci insegna ad essere generosi nei confronti di una natura che è sempre pronta a venire in nostro soccorso e che attraverso rituali semplici può aiutarci a trovare serenità ed equilibrio a un livello strettamente personale, e a compiere il bene per l'intero universo.
Ordina per
  • 4

    Il rispetto dovuto alla Grande Madre

    Il potere di Gea… la Grande Madre che ci “ospita” e nutre…
    Attraverso riti ed incantesimi che utilizzano gli Elementi, prendiamo coscienza della Natura ed impariamo a “sentire” la sua meravigliosa e grandiosa energia! Certamente un tema difficile da contenere in poco più di 200 pagine, ma gl ...continua

    Il potere di Gea… la Grande Madre che ci “ospita” e nutre…
    Attraverso riti ed incantesimi che utilizzano gli Elementi, prendiamo coscienza della Natura ed impariamo a “sentire” la sua meravigliosa e grandiosa energia! Certamente un tema difficile da contenere in poco più di 200 pagine, ma gli argomenti trattati possono essere approfonditi attraverso letture specifiche (vedasi altri libri che mi sono procurata e che saranno qui inseriti).
    Un libro speciale che non richiede chissà quale iniziazione; pagine che insegnano ( o ci ripetono con immane pazienza) che dobbiamo avere cura di questo pianeta, che dobbiamo portare rispetto alla Grande Madre affinché anche le generazioni future possano coglierne i frutti.
    Solo quando l’Uomo sarà pronto a cambiare sé stesso, potrà riavvicinarsi alla Fonte della Vita.

    ha scritto il