La manutenzione degli affetti

Voto medio di 360
| 71 contributi totali di cui 70 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
I tre nuovi racconti che arricchiscono questa nuova edizione del librocompongono, con gli altri, dieci storie spietate, malinconiche e sghembe,dieci ritratti ironici che sembrano sbucare fuori dagli angoli della vita. Lamanutenzione degli affetti è ... Continua
Ha scritto il 25/09/15
la vera educazione non proibisce: anticipa, proibisce di chiedere e di volere. semina nel cuore l'impossibilità e tutto si regola da sé, magicamente

non fa per me
Ha scritto il 22/04/15
Ha scritto il 31/10/14
"In fondo essere ciechi e lasciarsi trascinare è come vedere troppo bene e troppe cose, e per colpa di questo eccesso aver paura di camminare."
Ha scritto il 17/04/14
Una sorta di manifesto del pensiero contemporaneo che aiuta a semplificare il groviglio incandescente dei sentimenti interiori dei nostri giorni. Tutte le storie raccontate sono caratterizzate da una delicatezza e una malinconia profonde..
  • 1 mi piace
Ha scritto il 02/01/14
Racconti della periferia della propria coscienza che, però, non mi hanno dato emozione. Una sorta di ricognizione dei meccanismi che ci portano a rivedere le scelte, a riguardare il passato, però in maniera molto asettica, senza sfumature che ..." Continua...
  • 1 mi piace

Ha scritto il Jul 22, 2012, 07:13
Pag. 3

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi