Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La matita di Rosalia

Di

Editore: Piemme

4.0
(53)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 64 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8838434093 | Isbn-13: 9788838434099 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Finassi Parolo M. ; Illustratore o Matitista: Margarita Menéndez

Genere: Children

Ti piace La matita di Rosalia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Rosalia fa la prima elementare. Impara a scrivere (ha già ben sei anni) ecerca di essere buona e ubbidiente. Come premio il babbo le regala una bellamatita. Ma si tratta di una matita molto speciale: una matita disubbidiente!Scrive ciò che vuole e non quello che le si comanda, mettendo Rosalia in nonpochi pasticci davanti alla maestra.Illustrazioni di Margarita Menéndez.
Ordina per
  • 5

    Letto da Erica

    Una storia molto divertente..l'ho riletta circa una cinquantina di volte! La maestra dettava e la matita scriveva quello che non doveva...la Prof si infuriava,diventava paonazza e si arrabbiava continuamente con Rosalia! Questo racconto é adatto ai bambini delle elementari:-) Insomma é proprio be ...continua

    Una storia molto divertente..l'ho riletta circa una cinquantina di volte! La maestra dettava e la matita scriveva quello che non doveva...la Prof si infuriava,diventava paonazza e si arrabbiava continuamente con Rosalia! Questo racconto é adatto ai bambini delle elementari:-) Insomma é proprio bello:)

    ha scritto il 

  • 4

    Oggi facendo le pulizie ho ritrovato nella mia libreria questo libro. E' stato il primo libro che ho letto insieme a Cipì e stamattina dopo anni e anni l'ho riletto. E' un libro davvero molto bello, ovviamente per bambini che iniziano a leggere ma per me è particolare!

    ha scritto il 

  • 5

    é stato il primo libro che lessi tutto da sola, quando avevo circa 6-7 anni. Lo considero il libro che mi ha iniziato alla lettura e ricordo esattamente il momento in cui mio padre me lo regalò. Libro carino e divertente,l'ho riletto tantissime volte!

    ha scritto il 

Ordina per