Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La matrice ombra

By Marion Zimmer Bradley

(341)

| Others | 9788878189775

Like La matrice ombra ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

La giovane Margaret Alton, non è uscita indenne dal terribile scontro con lapotente Custode Ashara: sulla mano sinistra porta impressa una "matriceombra", raro e pericoloso strumento le cui proprietà sono sconosciute.Costretta Continue

La giovane Margaret Alton, non è uscita indenne dal terribile scontro con lapotente Custode Ashara: sulla mano sinistra porta impressa una "matriceombra", raro e pericoloso strumento le cui proprietà sono sconosciute.Costretta a un duro periodo di addestramento sulla Torre di Arilinn perimparare a conoscere e a usare i suoi straordinari poteri, Margaret si trovalontana dal suo amato Mikhail, il reggente degli Elhalyn. Ma il loro amoredovrà scontrarsi con il fragilissimo sistema di alleanze che lega i regni diDarkover.

17 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Speravo non finisse da quanto mi piaceva, speravo di leggerlo in continuazione! E invece, nonostante la mole, è già finito...

    I personaggi di Marguerida e Mikhail sono decisamente i miei preferiti di tutta la saga, senza nulla togliere a Regis.

    Is this helpful?

    Federica Ramponi said on Sep 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ciclo di Darkover - ordine di lettura</p><p>- L'insediamento, Le età del caos<br />1) Naufragio sulla terra di Darkover<br />2) La signora delle tempeste<br />3) La donna del falco</p><p>- I ...(continue)

    Ciclo di Darkover - ordine di lettura</p><p>- L'insediamento, Le età del caos<br />1) Naufragio sulla terra di Darkover<br />2) La signora delle tempeste<br />3) La donna del falco</p><p>- I cento regni<br />4) Il sapiente di Darkover<br />5) Gli eredi di Hammerfell</p><p>- L'era dei Comyn<br />6) La riscoperta di Darkover<br />7) La catena spezzata<br />8) La spada incantata<br />9) La torre proibita<br />10) I regni di Darkover<br />11) La città della Magia<br />12) Ritorno a Darkover<br />13) Il signore di Storn</p><p>- I comyn e l'impero terrestre<br />14) L'esiliato di Darkover<br />15) L'erede di Hastur<br />16) Le foreste di Darkover<br />17) L'esilio di Sharra<br />18) La spada di Aldones<br />19) Il ribelle di Thendara<br />20) La sfida degli Alton<br />21) La matrice ombra

    Is this helpful?

    Verdiana said on Feb 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Aspettavo da molto di poter leggere questo libro però purtroppo non mi ha soddisfatta. Da quando i due protagonisti sono finiti indietro nel tempo ho proprio perso ogni interesse per la vicenda e anche il finale mi è parso tirato per i capelli. Pecca ...(continue)

    Aspettavo da molto di poter leggere questo libro però purtroppo non mi ha soddisfatta. Da quando i due protagonisti sono finiti indietro nel tempo ho proprio perso ogni interesse per la vicenda e anche il finale mi è parso tirato per i capelli. Peccato perchè le premesse erano ottime!

    Is this helpful?

    Cat89 said on Jun 26, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Uno dei libri più belli dell'intera saga. C'è tutto: intrighi, magia, amore e una bella analisi psicologica dei personaggi il tutto unito a una trama avvincente e ad un ritmo narrativo ottimo in cui momenti più lenti e altri maggiormente incalzanti s ...(continue)

    Uno dei libri più belli dell'intera saga. C'è tutto: intrighi, magia, amore e una bella analisi psicologica dei personaggi il tutto unito a una trama avvincente e ad un ritmo narrativo ottimo in cui momenti più lenti e altri maggiormente incalzanti si alternano con maestria.

    Is this helpful?

    Claudia said on Mar 5, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book