La mia via al benessere

Come risvegliare l'intelligenza del corpo per raggiungere l'equilibrio perfetto

Editore: Sperling & Kupfer

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Altri

Isbn-10: 8882741753 | Isbn-13: 9788882741754 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. Magherini

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Health, Mind & Body , Medicine , Religion & Spirituality

Ti piace La mia via al benessere?

Un libro che insegna come star bene attingendo alla parte spirituale e più profonda dell'io, capace di sprigionare energia positiva. In una sintesi tra medicina occidentale, neuroscienza, fisica e teoria ayurvedica, Chopra sostiene che la malattia non è altro che uno stato di disequilibrio tra il corpo e la mente. Per ripristinare l'equilibrio è sufficiente liberare il sé più profondo, incanalando la sua energia positiva nella vita quotidiana.

Come si fa a non amare Deepak Chopra? E' così saggio, equilibrato, rassicurante... peccato che viva negli Stati Uniti! La sua esperienza come medico tradizionale (è un endocrinologo) unita alla sapienza millenaria della medicina ayurvedica gli consentono di avere un approccio globale al benessere dell'individuo. Mens sana in corpore sano come direbbero i latini! E viceversa, ovviamente! Mi piacerebbe moltissimo poterlo incontrare un giorno.