Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La miglior vendetta

By Elizabeth George

(216)

| Mass Market Paperback | 9788846203182

Like La miglior vendetta ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Riunita nel castello di Westerbrae, una compagnia teatrale londinese si appresta a leggere un nuovo testo. Ma sopo una serata tempestosa, punteggiata da litigi, Joy Sinclair, la bellissima autrice, viene trovata morta nel suo letto, uccisa con un pug Continue

Riunita nel castello di Westerbrae, una compagnia teatrale londinese si appresta a leggere un nuovo testo. Ma sopo una serata tempestosa, punteggiata da litigi, Joy Sinclair, la bellissima autrice, viene trovata morta nel suo letto, uccisa con un pugnale che le ha trapassato il collo.
Per i poliziotti di quel tranquillo angolo di Scozia è un caso troppo delicato: a essere coinvolte sono personalità del mondo teatrale e personaggi di alto rango.
Così in tutta fretta New Scotland Yard manda a Westerbrae l'ispettore Thomas Lynley, affiancato dal sergente Barbara Havers. Per Lynley il delitto assume subito i contorni di un incubo: tra gli ospiti del castello c'è Helen Clyde, la donna di cui è innamorato. Lottando contro la gelosia che rischia di annebbiare la sua lucidità mentale e il suo acume investigativo, Lynley si ritrova nell'occhio di un ciclone, in cui turbinano vecchi scandali di famiglia, inesorabili rivalità professionali, scoperte sconcertanti.
Perché il movente di quel delitto affonda le sue radici nel passato di molti degli ospiti di Westerbrae...

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book