La missione di Sennar

Cronache del mondo emerso vol. 2

By Licia Troisi

| Hardcover | 9788804532972

Like La missione di Sennar ?

Proseguono le avventure della giovane guerriera Nihal, l'ultimo mezzoelfo esistente nel Mondo Emerso, e dell'inseparabile amico mago Sennar. Insieme combattono contro le forze del Tiranno deciso a conquistare le Terre libere ead assoggettarne tutti g Continue

Proseguono le avventure della giovane guerriera Nihal, l'ultimo mezzoelfo esistente nel Mondo Emerso, e dell'inseparabile amico mago Sennar. Insieme combattono contro le forze del Tiranno deciso a conquistare le Terre libere ead assoggettarne tutti gli abitanti per mezzo della stregoneria. Adesso Nihal è alle prese con il mistero della Lacrima, una pietra che sembra dotata di enormi poteri, mentre Sennar è partito alla ricerca delle Terre Sommerse, un continente di cui i secoli hanno cancellato le tracce. Per ritrovarlo, Sennar è costretto a imbarcarsi su una nave pirata e combattere contro i mostri del mare.

Cronache del mondo emerso . vol2 La missione di Sennar

Scorrevole ma non appassioante

Brocchetta65 said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Ho completato di leggere anche il secondo capitolo di questa bellissima saga, veramente bellissimo! Il secondo secondo me e' molto più avventuroso del primo, anche se non saprei scegliere quale mi sia piaciuto di più...in questo libro i personaggi sono cresciuti e i sentimenti molto più profondi, l'avventura di Sennar poi mi ha tenuta incollata perché' volevo sapere assolutamente come andava a finire...davvero bello! consigliati assolutamente! =) buone letture!!

Cisky1991 said on Aug 19, 2014 | Add your feedback

La prima volta che l'ho letto l'ho trovato triste, la seconda un po' noioso, la terza è stata quella buona: sarà che ho acquisito la conoscenza necessaria a capire che spesso per acquistare consapevolezza, per una presa di coscienza è necessario un viaggio, ma ho seguito quello che stavolta è stato il protagonista nelle sue avventure con lo spirito giusto!

Mia said on Jun 8, 2014 | 1 feedback

La parte sul viaggio di Sennar gli fa meritare una stella in più rispetto al capitolo precedente: il mondo sommerso è ben congeniato e le descrizioni, spesso scarne altrove, qui sono particolarmente riuscite.

FeoRabbino said on Apr 8, 2014 | Add your feedback

Ido e Zalenia

Sicuramente questo è il mio preferito tra i romanzi che compongono la trilogia del mondo emerso, per l'inserimento di tantissimi personaggi nuovi e intriganti. Ido, il mentore gnomo di Nhial, il mio preferito, con la sua pipa a sbuffo, e poi Aires, la piratessa, e l'invenzione del mondo sommerso, l'allontanarsi e il ritrovarsi di Nhial e Sennar, la crescita personale della nostra eroina. La figura di Megisto, davvero intrigante. Insomma, senz'ombra di dubbio si tratta del cuore pulsante di questa trilogia
    Da gustare fumando una pipa o in alternativa accanto a un vecchietto che la fumi per voi

Rosmundadovar said on Mar 14, 2014 | Add your feedback

cronacke

sra fico
    bbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllooooooooooooooooooooooo

Ale10platini said on Dec 15, 2013 | Add your feedback

• Hardcover 404 Pages
  • Publisher: Mondadori (Massimi della Fantascienza)
  • Publish date: 2004-10-01
  • Also available as: Paperback , Others