La morte di Ivan Il'Ic

By Leo Tolstoy

| Mass Market Paperback

Like La morte di Ivan Il'Ic ?

Un ritratto angosciosamente realistico dell'approccio alla morte di un uomo apparentemente appagato.

Yara said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Los Angeles e Krakovia hanno litigato per una scommessa. Avevano scommesso che a New York la performance sarebbe piaciuta moltissimo, ma non avevano scommesso sui motivi. Quando New York ha detto loro cosa pensava era chiaro che la scommessa era andata a puttane perché in qualche modo potrebbero aver vinto tutti e due.

(skate) said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

Mortali o immortali§?

Onestamente non mi ero mai posta in maniera cosi concreta il "problema" della morte.
    Bello, bello davvero bello.
    E voi come vi ponete nei confronti della vita?

Veronica said on May 1, 2014 | Add your feedback

"Tutto quello di cui hai vissuto è una menzogna, un inganno che ti ha nascosto la vita e la morte."

La morte, per quello che è.Estrapolata dai soliti imballaggi, scartata e lasciata lì, nuda, su un tavolo, affinchè noi la si possa osservare, da vicino, per la prima volta. Ascoltando il soffio della terribile domanda. "Forse, non ho vissuto come dovevo?". Tolstoj non delude mai.

Dania said on Apr 19, 2014 | Add your feedback