La morte può attendere

By Christopher Pike

| Mass Market Paperback | 9788804456032

Like La morte può attendere ?

A soli diciotto anni, Jean Rodriguez ha commesso abbastanza errori da doversi aspettare un futuro all'insegna dell'emarginazione e della droga. Come se non bastasse, durante una festa la ragazza cade da un balcone e rischia di morire; ma sarà proprio Continue

A soli diciotto anni, Jean Rodriguez ha commesso abbastanza errori da doversi aspettare un futuro all'insegna dell'emarginazione e della droga. Come se non bastasse, durante una festa la ragazza cade da un balcone e rischia di morire; ma sarà proprio quell'incidente a farle vedere la vita con occhi diversi, trasformandola in modo così radicale da stupire chiunque... chiunque tranne la sua coetanea Shari cooper, già protagonista di "Ricordati di me", un giallo in cui è la vittima, tornata sulla terra sotto forma di fantasma, a indagare sulla propria morte. Ormai divenuta un'Anima Vagante, Shari intreccerà il suo destino a quello di Jean, in un nuovo, appassionantissimo thriller "paranormale".

*** This comment contains spoilers! ***

dovrebbe essere il sequel di "ricordati di me" ma è una delusione...

Zuza scambiosoloCartacei said on Feb 2, 2012 | Add your feedback

VOLGIAMO ESSERE RICORDATI

La trama è avvincente. Lo stile si Pike molto piacevole, anche se a volte un po’ ingenuo (ma, dopotutto, è un romanzo per ragazzi!). I personaggi mi sono piaciuti forse anche più che nell’altro libro (Ricordati di me), in cui mi erano sembrati trattati un po’ superficialmente.
    Insomma, un libro davvero molto molto bello.

Phoebes said on Sep 29, 2010 | 1 feedback

serie "Remember Me" vol. 2

Bellissimo *___*
    Un intreccio assolutamente ben riuscito e con un finale da mozzare il fiato. Forse l'inizio sembra un po' "incasinato", ma ne vale la pena perchè poi tutto torna alla perfezione.

eccentrika said on May 21, 2010 | Add your feedback

Bellissimo libro, l'ho letto da ragazzina e mi aveva davvero catturato. Mette in moto il cervello, oltre a interessare grazie all'intreccio e allo stile scorrevole. Una lettura per adolescenti molto consigliata.

Merenwen Oronar said on Jan 18, 2010 | Add your feedback

Interessante la tematica della reincarnazione..Forse l'ho letto quando ero ancora un po' troppo piccola, ma l'ho trovato un pochino ingarbugliato, ma forse ho avuto questa impressione perchè non ho letto il primo libro

Miciatoby said on Apr 15, 2009 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 180 Pages