La morte può attendere

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 180 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8804456035 | Isbn-13: 9788804456032 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri

Genere: Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy , Teens

Ti piace La morte può attendere?

A soli diciotto anni, Jean Rodriguez ha commesso abbastanza errori da doversi aspettare un futuro all'insegna dell'emarginazione e della droga. Come se non bastasse, durante una festa la ragazza cade da un balcone e rischia di morire; ma sarà proprio quell'incidente a farle vedere la vita con occhi diversi, trasformandola in modo così radicale da stupire chiunque... chiunque tranne la sua coetanea Shari cooper, già protagonista di "Ricordati di me", un giallo in cui è la vittima, tornata sulla terra sotto forma di fantasma, a indagare sulla propria morte. Ormai divenuta un'Anima Vagante, Shari intreccerà il suo destino a quello di Jean, in un nuovo, appassionantissimo thriller "paranormale".

VOLGIAMO ESSERE RICORDATI

La trama è avvincente. Lo stile si Pike molto piacevole, anche se a volte un po’ ingenuo (ma, dopotutto, è un romanzo per ragazzi!). I personaggi mi sono piaciuti forse anche più che nell’altro libro (Ricordati di me), in cui mi erano sembrati trattati un po’ superficialmente.
    Insomma, un l ...continua

Insomma, un libro davvero molto molto bello.

serie "Remember Me" vol. 2

Bellissimo *___*
    Un intreccio assolutamente ben riuscito e con un finale da mozzare il fiato. Forse l'inizio sembra un po' "incasinato", ma ne vale la pena perchè poi tutto torna alla perfezione.

Bellissimo libro, l'ho letto da ragazzina e mi aveva davvero catturato. Mette in moto il cervello, oltre a interessare grazie all'intreccio e allo stile scorrevole. Una lettura per adolescenti molto consigliata.

Interessante la tematica della reincarnazione..Forse l'ho letto quando ero ancora un po' troppo piccola, ma l'ho trovato un pochino ingarbugliato, ma forse ho avuto questa impressione perchè non ho letto il primo libro

Questo libro è la continuazione di “Ricordati di me” in cui avevamo lasciato la protagonista, Shari, alla sua nuova “vita” con l’amico Peter e a tutti i vantaggi e gli svantaggi dell’essere ormai un’anima senza un corpo.

Un altro ottimo libro di Christopher Pike in cui l’autore dimostra una volta di più la capacità di scrivere gialli profondi ed originali.
    Ho amato questo libro come il primo e non potrei davvero parlarne male!