Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La mummia

By Anne Rice

(384)

| Mass Market Paperback | 9788846202925

Like La mummia ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Dopo aver bevuto un elisir di lunga vita, il grande Ramses è diventato Ramses il dannato, costretto a errare per il mondo in preda ad appetiti insaziabili, eternamente sospeso fra il passato e il presente. Il faraone si ritrova così nella Londra dell Continue

Dopo aver bevuto un elisir di lunga vita, il grande Ramses è diventato Ramses il dannato, costretto a errare per il mondo in preda ad appetiti insaziabili, eternamente sospeso fra il passato e il presente. Il faraone si ritrova così nella Londra dell'Ottocento e assume i panni del dottor Ramsey, esperto di egittologia, diventando amante di una donna ricchissima. Ma il cuore e il corpo lo riportano al suo vero grande amore, alla leggendaria Cleopatra. Ossessionato dal suo ricordo e spinto da un desiderio immutato attraverso i secoli, Ramses è disposto a fare qualsiasi cosa per riaverla, anche a spingersi al di là dell'orrore...

84 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Después de leerme "Entrevista con el vampiro" fui muy reticente a volver a leer otro libro de Anne Rice, pero cuando lo ví el la librería decidí darle una segunda oportunidad. El estilo narrativo de la autora me pareció mejor y el libro se deja leer, ...(continue)

    Después de leerme "Entrevista con el vampiro" fui muy reticente a volver a leer otro libro de Anne Rice, pero cuando lo ví el la librería decidí darle una segunda oportunidad. El estilo narrativo de la autora me pareció mejor y el libro se deja leer, aunque la idea de la inmortalidad no es muy imaginativa u original al igual que el uso del personaje de Cleopatra (bastante distorsionado).

    Is this helpful?

    Reah 29 said on Oct 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    .

    Quando l'ho preso non sapevo che aspettarmi, ammetto di averlo scelto per la copertina e la storia, ma di Anne Rice non avevo mai letto nulla. Beh, devo dire che questo libro è stata una gradita sorpresa.
    La storia è un misto di azione, fantasy, un ...(continue)

    Quando l'ho preso non sapevo che aspettarmi, ammetto di averlo scelto per la copertina e la storia, ma di Anne Rice non avevo mai letto nulla. Beh, devo dire che questo libro è stata una gradita sorpresa.
    La storia è un misto di azione, fantasy, un po' di storia ed ovviamente amore (più sesso, diciamolo), il tutto ben amalgamato con il risultato di avere una trama con dei guizzi piuttosto originali, talvolta un po' folli (tra cui l'input principale).
    Mi è piaciuto molto il fatto che l'ambientazione ed il contesto nel quale si svolge la storia siano frutto di una ricerca molto attenta che traspare dalle pagine del volume. Nulla è lasciato al caso né campato per aria, tutto è molto attinente alla realtà nella quale la storia si svolge (Egitto).
    Tutto ciò da vita ad un libro davvero ben fatto, molto piacevole da leggere, coinvolgente e solido.
    Menzione speciale per le scene di sesso, tra le più divertenti che abbia mai letto... :-)

    Is this helpful?

    Tronhelm said on Nov 17, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sconsigliato

    Forse ero partita con troppe aspettative: mi sono innamorata di "Intervista col vampiro" e speravo che anche questo fosse altrettanto coinvolgente. Inoltre mi aspettavo un libro pieno di avventura, di lotte, di vita....niente di tutto ciò. Però, se a ...(continue)

    Forse ero partita con troppe aspettative: mi sono innamorata di "Intervista col vampiro" e speravo che anche questo fosse altrettanto coinvolgente. Inoltre mi aspettavo un libro pieno di avventura, di lotte, di vita....niente di tutto ciò. Però, se anche lo avessi letto senza nessuna aspettativa, il finale mi ha definitivamente deluso: un happy-end forzato e illogico....
    Decisamente sconsigliato!

    Is this helpful?

    Pakinko2 said on Nov 5, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Assurdo e noioso romanzetto rosa, manca quel picco d'interesse che fa venir voglia di continuare a leggere. Personaggi poco incisivi, storia piuttosto insulsa

    Is this helpful?

    Reika.2 said on May 12, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book