La musica provata

Voto medio di 159
| 38 contributi totali di cui 33 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Romacanta
Ha scritto il 08/05/17

Poche pagine un po' raffazzonate e messe insieme in fretta... non è questo sicuramente il modo di scrivere di De Luca che tanto mi era piaciuto

Giuli
Ha scritto il 31/10/16

Non riesco a capire l'obiettivo del libro.
L'ho trovato parecchio noioso e pesante, con molti riferimenti piuttosto difficili.
Non è l'Erri De Luca che mi aspettavo.

Mariuccia
Ha scritto il 11/02/16

Non ho capito il perché di questo libro. Erri è' un'altra cosa. Lo spettacolo teatrale che porta il nome del libro eccellente.

Alessio Valente
Ha scritto il 08/01/16

Un libretto leggero ma con un'interessante interpretazione sulla genesi dei canti di lavoro.

Pollapollina
Ha scritto il 20/12/15

(La copertina è la parte più bella...)

Labea
Ha scritto il Jan 11, 2015, 19:03
Tenere la nuca ben appoggiata al muro. Oggi è assai raro tra noi sapere a cosa si riferisce la raccomandazione. In caso di bombardamento aereo: la gran parte muore per l’urto violentissimo dell’aria spostata dall’esplosione. Allora basta un millimetr...Continua
Pag. 85
Heruanne
Ha scritto il Oct 24, 2014, 14:00
L'Italia è una parola aperta spalancata come le sue coste abbordata da mari e civiltà venute dai quattr'angoli del vento. E non è uno stivale da calzare, ma un braccio che si sporge dall'attaccatura delle Alpi. La Puglia e la Calabria sono la mano ap...Continua
Pag. 90
Heruanne
Ha scritto il Oct 24, 2014, 13:56
Come una partitura spetta a chi la suona, così il libro è del lettore, affidato alla sua irripetibile esecuzione.
Pag. 17

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Sep 13, 2016, 09:14
858.9 DEL 17208 Letteratura Italiana
Biblioteca...
Ha scritto il Mar 06, 2016, 15:44
Collocazione 858.9 17208

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi