La mutazione

Voto medio di 155
| 19 contributi totali di cui 19 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Grazie ad avanzate tecniche di fecondazione artificiale, Victor, un ricercatore genetico, riesce ad avere con la moglie Marsha un secondo figlio. Maavendo manipolato il DNA del bambino, non ha calcolato le conseguenzeterribili di questo intervento.
Mr.Jingles
Ha scritto il 29/06/14
Tutto d'un fiato...finale e qualche passaggio un po' americano, eccessivo ma bella l'analisi sul bambino prodigio in provetta che supera le intenzione del suo creatore sino a rivoltarglisi contro...un po' Frankestein, anzi un bel po' Frankenstein ma...Continua
Reika.2
Ha scritto il 19/01/13

Ottimo! Letto qualche tempo fa è stato il primo su l'argomento esperimenti genetici. C'è da augurarsi che qualche scienziato non realizzi mai certi esperimenti

Paolaberretti
Ha scritto il 03/10/12

inquietante come tutti i romanzi di Cook. La mutazione genetica di un feto per ottenere un essere super intelligente è un argomento affascinante ma spero che non ci si ricorra mai nella realtà

Moira
Ha scritto il 29/07/12

Un eccezionale esempio di come l'impossibile diventa plausibile nelle mani di questo abile scrittore; con sapienti dosi di suspence, riesce a capovolgere il mondo degli adulti e dei bambini come lo conosciamo.

Arca
Ha scritto il 04/02/12

La creazione di un essere umano perfetto attraverso la mutazione genetica è un tema che mi ha sempre attratto...

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi