La nonna sul melo

di | Editore: Piemme
Voto medio di 156
| 13 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Andi, un ragazzino spesso solo, è triste perché, a differenza dei suoi compagni di scuola, non ha una nonna con cui trascorrere qualche ora della suagiornata. Ma un pomeriggio, mentre sta fantasticando nel rifugio sul melodel giardino, ecco comparire ...Continua
Ha scritto il 20/09/12
Il primo libro letto, quello che ha fatto nascere in me la passione per la lettura e la scrittura. Volevo sapere anche io come riuscire a far immergere i lettori nella storia solo tramite semplici parole.Desideravo anche io una nonna così!
Ha scritto il 26/05/12
è molto bello come libro .Parla di una bambina che........é per bambini e se vi capita leggetelo!!!!!!!!
Ha scritto il 28/12/11
il primo!
Il primo libro completo che ho letto nella mia vita! Forse ero in seconda o terza elementare!
Ha scritto il 04/04/11
La nonna sul melo
E' un libro fantastico: c'era un bambino che non aveva nonne e un giorno è salito sul melo , su cui si arrampicava sempre e ha trovato una delle sue nonne che ha giocato con lui e lui si è sentito meno solo. Irene S
Parla di un bambino che si chi
...Continua
Ha scritto il 12/05/10
questo libro ha profondamente segnato la mia infanzia.stupendo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jun 22, 2016, 16:12
SR.833.914 LOB 11346 Sezione Ragazzi

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi