La notte dei desideri

Ovvero il satanarchibugiardinfernalcolico Grog di Magog

Editore: Salani

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Tedesco , Catalano , Russo , Francese

Isbn-10: 8877821574 | Isbn-13: 9788877821577 | Data di pubblicazione:

Traduttore: R. Guarnieri , Dell'Anna Ciancia E. ; Illustrazione di copertina: Federico Bozzano

Disponibile anche come: Altri , Paperback

Genere: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace La notte dei desideri?

«Questo» gracidò Tirannia, «sarà il veglione di San Silvestro che ho sempre sognato, fin da quando imparavo l'abbiccì della magia finanziaria!»

E il nipote la interruppe con la sua reboante voce di basso: «A distanza di secoli il mondo si ricorderà ancora di questa notte - la famosa notte in cui sulla Terra si abbatté la Grande Catastrofe!».

L'eterna lotta tra il bene e il male.
    Carino.
    Mi è piaciuto moltissimo ...continua

L'eterna lotta tra il bene e il male.
    Carino.
    Mi è piaciuto moltissimo l'orologio all'inizio di ogni capitolo.
    Buon Anno!

Ende non delude mai!

E' veramente un grande e tutta la storia ti tiene col fiato sospeso fino alla fine. A volte mi è quasi sembrato di leggere un thriller. Meraviglioso!