La notte dei vampiri. Potere del sangue

Editore: Newton Compton

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8854117412 | Isbn-13: 9788854117419 | Data di pubblicazione:

Curatore: A. Pilo

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace La notte dei vampiri. Potere del sangue?

Tra tutti i romanzi di questa saga "La notte dei vampiri" è il mio preferito. Me lo sono letta con passione, mi ha coinvolto tantissimo. Ero parte della famiglia di Andrè anche io. Purtroppo i volumi dopo non sono stati egualmente belli, non avevano questa particolarità. Aspetto comunque ancora l'ultimo volume che non so quando e se uscirà.

Seduzione vampiresca

Poco da dire, una versione romantica dei vampiri, con 2 settimane della protagonista in versione slave verso il Master André! Libro leggero ma che scorre molto bene e agli amanti del genere piacerà sicuramente. Buona lettura!