La notte in cui morirono gli autobus

By Etgar Keret

| Paperback | 9788876419027

Like La notte in cui morirono gli autobus ?

no no, frega niente di questi raccontini.

¿∞? said on Jul 17, 2011 | Add your feedback

Raccolta di brevissimi racconti non sense. Dovrebbe far ridere, forse non capisco l'umorismo israeliano

Andriolomarco22 said on Apr 29, 2011 | Add your feedback

L'esperimento è: materializzare le idee o i sogni.
    Ciò è la pietra filosofale della scrittura, ma i cavalieri che cercano l'impossibile hanno la mia ammirazione devota, anche se inanemente si ostinano per tutta la loro epica impresa.
    Keret è il val ...(continue)

L'esperimento è: materializzare le idee o i sogni.
    Keret è il valoroso che tenta di.

wanda tigre said on Jan 23, 2011 | Add your feedback

quei meravigliosi soggetti strampalati

Keret è quel tipo di scrittore che ti riempie di soggetti che sono dei casi di vita interessante. ma è il punto di vista che hanno questi soggetti, che ti fa venire voglia di frequentarli. sono così particolari, ironici e per certe vesti così caricaturali che ti stanno simpatici per forza. e la sua ironia è così fantasticamente sublime che leggi ancora più appassionatamente.

nel dettaglio, i racconti sono brevissimi e alcuni veramente notevoli. ma gli altri sono comunque ottimi. finora è il secondo libro suo che leggo e anche se l'ho trovato di un palmo inferiore a "le tette di una diciottenne" è comunque un autore che consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di divertente che non sia banale (anche e soprattutto perchè ha un lato, a volte, tragicomico che è geniale).

http://www.youtube.com/watch?v=TqES9stVBS0 said on Jan 2, 2011 | Add your feedback

L'ulteriore libro di Keret che andrà a popolare la mia libreria.
    Mi sono innamorato di questo autore da "Colla Pazza" e da allora non l'ho più abbandonato.

L'ulteriore libro di Keret che andrà a popolare la mia libreria.
    Questo poi, altro libro di racconti, si legge in un lampo. La sequela di racconti, tutti molto piacevoli, sono l'apologia del racconto breve, ma tutti molto e veramente intensi.
    Su tutti mi sono piaciuti "Salomone il Ricchione" e "Dio il Nano".

scrittore non famoso said on Oct 26, 2010 | Add your feedback

• ISBN-10: 8876419020