La nuvola Olga e il temporale

Editore: Emme Edizioni

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8879276573 | Isbn-13: 9788879276573 | Data di pubblicazione:

Genere: Children

Ti piace La nuvola Olga e il temporale?

trovo i libri della nuvoletta Olga semplicemente deliziosi. Testi brevi e semplici ma molto poetici che toccano i sentimenti dei bambini raccontando la quotidianità. Le immagini sono quelle inconfondibili di Nicoletta Costa, belle, semplici solo in apparenza. Inoltre in questa edizione le parole sono scritte in un bel stampatello che è perfetto per i bimbi ai primi passi con la lettura. Infatti l'ho regalato a mio filgio per questo motivo e lui ieri sera con grande sforzo , impegno e piacere se l'è letto tutto! Alla fine del libro (come sempre nelle edizioni primepagine) divertenti giochini da fare sulla base del racconto. Dedicato anche ai più piccoli ai quali la storia sarà letta da mamma o papà