Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La parigina

Guida allo chic

By Sophie Gachet,Ines de la Fressange

(292)

| Paperback | 9788896968376

Like La parigina ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Ines de la Fressange - icona dell'eleganza francese - ci offre i suoi personali consigli di stile e bellezza raccolti in anni e anni trascorsi nel mondo della moda. Insegna a vestirsi come una parigina costruendo un guardaroba basato soltanto su sett Continue

Ines de la Fressange - icona dell'eleganza francese - ci offre i suoi personali consigli di stile e bellezza raccolti in anni e anni trascorsi nel mondo della moda. Insegna a vestirsi come una parigina costruendo un guardaroba basato soltanto su sette abbordabili capi basici, da movimentare con accessori di grido. Le sue preferenze in fatto di abiti, prodotti di bellezza e invenzioni decorative - online e a Parigi - sono illustrate da foto di moda di sua figlia, nonché da istantanee e buffi disegni della stessa Ines. Il volume comprende una guida ai segreti parigini di Ines: alberghi, ristoranti, luoghi insoliti da visitare e una guida su misura per divertirsi con i bambini. Scritta con brio in collaborazione con Sophie Gachet, giornalista di moda di Elle, ecco la guida fondamentale allo chic parigino.

45 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Nel suo genere è un libro deliziosamente frivolo, fresco... e che contiene un bel po' di trucchi chic & cheap per avere un look ricercato senza sforzo. Piacevole come una gita in bicicletta in Provenza in primavera (unico problema: troppi siti di e-c ...(continue)

    Nel suo genere è un libro deliziosamente frivolo, fresco... e che contiene un bel po' di trucchi chic & cheap per avere un look ricercato senza sforzo. Piacevole come una gita in bicicletta in Provenza in primavera (unico problema: troppi siti di e-commerce, possibili danni in arrivo).

    Is this helpful?

    Theut said on May 27, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    "Avere l’aria made in Paris è piuttosto un atteggiamento mentale, come essere rock e mai borghese, tanto per dirne una." Parola dell'autrice. Passo dopo passo, la musa di Monsier Karl Lagerfeld insegna anche a noi “mortali” come si veste una vera don ...(continue)

    "Avere l’aria made in Paris è piuttosto un atteggiamento mentale, come essere rock e mai borghese, tanto per dirne una." Parola dell'autrice. Passo dopo passo, la musa di Monsier Karl Lagerfeld insegna anche a noi “mortali” come si veste una vera donna nata all’ombra della Tour Eiffel.
    http://www.viviconstile.it/articoli/210213389/la-parigi…

    Is this helpful?

    Stilea said on Oct 4, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    assolutamente OUI!

    non puoi non averlo... simpatico e utile, al termine di un viaggio tra amiche a Parigi sono corsa ad acquistarlo.. Trés chic!

    Is this helpful?

    Moni70 said on Apr 15, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    tre stelle e 1/2

    Una simpatica e originale guida di Parigi... per comprare e divertirsi... arricchita da preziosi consigli di stile di Ines dela Fressange! Ovviamente i consigli sono da metabolizzare!

    Is this helpful?

    Lady Gi said on Feb 6, 2013 | Add your feedback

  • 4 people find this helpful

    Personalmente non lo avrei comprato ma è stato un regalo molto gradito. Ines e sicuramente una donna privilegiata ma è simpatica e mai banale nell' elargire consigli che denotano una sana dose di senso pratico ed autoironia . In un mondo in cui la mi ...(continue)

    Personalmente non lo avrei comprato ma è stato un regalo molto gradito. Ines e sicuramente una donna privilegiata ma è simpatica e mai banale nell' elargire consigli che denotano una sana dose di senso pratico ed autoironia . In un mondo in cui la minetti sfoggia borse chanel o hermes come trofei non fa mai male ribadire che l'eleganza naturale deriva dal gusto e dall'intelligenza. E poi le infradsito di plastica le odio anch 'io

    Is this helpful?

    Lalli927 said on Feb 3, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book