La parola contro la camorra

Con DVD

Voto medio di 189
| 40 contributi totali di cui 37 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"Attraverso il racconto della cronaca quotidiana ho cercato di far emergere la realtà di una guerra sconosciuta a gran parte del Paese. Migliaia di morti negli ultimi dieci anni, tra cui decine di vittime innocenti: ecco la verità del Sud Italia. ...Continua
Ha scritto il 18/12/14
Il crimine, le radici del disumano e il diritto alla felicità.Ogni lettore che fa sua una storia, ogni lettore che protegge un libro, che osserva, che ascolta, sta facendo moltissimo. Sta facendo moltissimo perchè permetterà a quell'autore di ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/10/14
dai giornali ai fatti
i quotidiani, soprattutto al sud, raccontano dei mafiosi in modo davvero bizzarro, perfino atroce, se i colpevoli passano per eroi e le vittime per colpevoli
Ha scritto il 30/11/12
Può la parola essere temuta dalle grandi organizzazioni criminali? Saviano ne è l'esempio.
Ha scritto il 22/05/12
Semplicemente <la parola contro la camorra> Un grande Roberto Saviano che ha il coraggio di mettere a nudo larealtà.
Ha scritto il 18/01/12
Un piccolo libro, ma solo nelle dimensioni.La scrittura di Saviano a me piace molto, conferma lo stile già precedentemente scelto per il più famoso "Gomorra". Un libro da leggere per riflettere.

Ha scritto il Nov 30, 2012, 08:39
Chi lavora con le parole, con le parole che spaventano certi poteri, sa benissimo che quegli stessi poteri non posso consentire che tu abbia contemporaneamente autorevolezza e vita. O l'una o l'altra.
Pag. 11
Ha scritto il Nov 30, 2012, 08:38
L'Italia è un paese cattivo. Molto cattivo. Perché è un Paese dove è difficile realizzarsi, dove il diritto sembra un privilegio.
Pag. 10
Ha scritto il Apr 04, 2010, 06:29
L'Italia è un paese cattivo. Molto cattivo. Perchè è un paese dove è difficile realizzarsi, dove il diritto sembra un privilegio.
Pag. 10

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi