Like La pattuglia dell'alba?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Tra mistica del surf e crimine organizzato, torna l’autore de Il potere del cane e L’inverno di Frankie Machine, in un romanzo che ha la misteriosa energia di una grande onda.
Ex poliziotto, ora investigatore privato, Boone Daniels non chiede molto alla vita: gli basta uscire all’alba con la sua Continue
Critics
-
Qlibri published on Sun, 28 Nov 2010
2 Reviews
-
1 person find this helpful




san diego, il surf, i campi di fragole, giri loschi, mareggiate in arrivo, spogliarelliste scomparse, inseguimenti, regole e codici d'onore. un libro avvincente e d'intrattenimento, con alcune digressioni interessanti più della storia stessa, che a tratti è piuttosto inverosimile e, nonostante gli i ... (continue)
fiamma said on Jan 14, 2012 | Add your feedback
-
ruio said on Dec 24, 2011 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(428)
- Libri Italiani
- Softcover 365 Pages
- Edition: 1
- ISBN-10: 8806200143
- ISBN-13: 9788806200145
- Publisher: Einaudi (Stile Libero Big)
- Pub date: Feb 01, 2010
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788806200145 | Softcover | €18.50 | €16.28 | IBS.IT |
| + 1 copy tradable: → | ||||
La pattuglia dell'alba
La trama e le recensioni di La pattuglia dell'alba, romanzo di Don Winslow edito da Einaudi. Ex poliziotto, ora investigatore privato, Boone Daniels non chiede molto alla vita: gli basta uscire all'alba con la sua tavola da surf insieme alla sua inse ... (read full critics)