La perfezione

Voto medio di 157
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un giovane, sfigurato da un incidente automobilistico, si mette al serviziodi un'oscura organizzazione e deve eliminare un assassino di professionediventato troppo ingombrante, Willy l'Olandese, il gigante che non ha paura diniente. Un piccolo paese ...Continua
Snucky
Ha scritto il 01/10/17
Inverosimile ma affascinante

Letto rapidamente, sono stata letteralmente risucchiata. Per quanto inverosimile la trama, e breve lo sviluppo degli avvenimenti nell'arco temporale, i personaggi vengono delineati in maniera assolutamente convincente e affascinante.

ronno
Ha scritto il 17/01/12
Montanari ha sempre un proprio fascino, nelle ricerca di una trama mai banale e di un scrittura sempre tesa e ammaliante. Anche in questo breve romanzo queste peculiarità non mancano quindi come sempre Montanari vale sempre una lettura. D'altro canto...Continua
Sicarliz
Ha scritto il 24/05/11

Confermo le quattro stelle e ci aggiungo anche un più.
La scrittura di questo libro è precisa e tagliente, credo rimanga il migliore tra quelli che ho letto di Raul. Per ora.

catoblepa
Ha scritto il 22/03/11

Mi aspettavo di più da questo romanzo di Montanari, forse non l'ho capito bene io, ma in alcuno punti l'ho trovato troppo macchinoso. Comunque è splendido lo stile di scrittura asciutto dello scrittore bergamasco.

Gnipazz
Ha scritto il 16/01/11

Inizio da brividi, il resto scema un po', ma è un bel romanzo.
Ho seguito Montanari per i libri successivi ma niente. Se non l'avete letto, merita; se l'avete letto, godetevi la rilettura, il resto è cassa.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi