Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La pietra delle nove streghe

Di

Editore: Mondadori

3.2
(18)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 204 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804360844 | Isbn-13: 9788804360841 | Data di pubblicazione: 

Genere: Mystery & Thrillers , Teens

Ti piace La pietra delle nove streghe?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Una sera di luglio del 1884, mentre lavora come giardiniere nel castello di Lord Blackdon, il giovane Paul colpisce con la falce una statua di pietra, che poi scoprirà possedere poteri soprannaturali. Da quel momento verrà perseguitato da forze misteriose e in seguito rapito dal Lord che vuole ucciderlo in un rituale di magia nera presso la pietra delle Nove Streghe. Salvato all'ultimo momento, Paul continua ad essere al centro di oscuri intrighi che riuscirà a sventare distruggendo per sempre le pietre maledette disseminate nel giardino del Lord.
Ordina per
  • 2

    recensione d'altri tempi

    ...continua dal commento a "La pietra del diavolo": "Il secondo narra sempre di una pietra (che fantasia!) che opprime psicologicmente un ragazzo che è perseguitato da un ricco signore che vuole ucciderlo. E' leggermente più movimentato ma mi ha sempre annoiato, anche se meno del primo. Però devo ...continua

    ...continua dal commento a "La pietra del diavolo": "Il secondo narra sempre di una pietra (che fantasia!) che opprime psicologicmente un ragazzo che è perseguitato da un ricco signore che vuole ucciderlo. E' leggermente più movimentato ma mi ha sempre annoiato, anche se meno del primo. Però devo dire grazie a questo libro perchè dopo che un mio amico me lo prestò scoppiò la mia sfrenata passione per gli Junior."

    Aaaaah, quanti ricordi! ^_^

    ha scritto il