La pietra delle nove streghe

Editore: Mondadori

3.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 204 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804360844 | Isbn-13: 9788804360841 | Data di pubblicazione:

Genere: Mystery & Thrillers , Teens

Ti piace La pietra delle nove streghe?

Una sera di luglio del 1884, mentre lavora come giardiniere nel castello di Lord Blackdon, il giovane Paul colpisce con la falce una statua di pietra, che poi scoprirà possedere poteri soprannaturali. Da quel momento verrà perseguitato da forze misteriose e in seguito rapito dal Lord che vuole ucciderlo in un rituale di magia nera presso la pietra delle Nove Streghe. Salvato all'ultimo momento, Paul continua ad essere al centro di oscuri intrighi che riuscirà a sventare distruggendo per sempre le pietre maledette disseminate nel giardino del Lord.

recensione d'altri tempi

...continua dal commento a "La pietra del diavolo": "Il secondo narra sempre di una pietra (che fantasia!) che opprime psicologicmente un ragazzo che è perseguitato da un ricco signore che vuole ucciderlo. E' leggermente più movimentato ma mi ha sempre annoiato, anche se meno del primo. Però devo dire grazie a questo libro perchè dopo che un mio amico me lo prestò scoppiò la mia sfrenata passione per gli Junior."

Aaaaah, quanti ricordi! ^_^