La porta chiusa

di | Editore: Einaudi
Voto medio di 573
| 110 contributi totali di cui 110 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
... consenso, tale ebook non potrà avere alcuna forma diversa da quella in cui l'
opera è stata pubblicata e le condizioni incluse alla presente dovranno essere
imposte anche al fruitore successivo. www.einaudi.it Ebook ISBN
...Continua
Ha scritto il 04/01/17
3° romanzo della serie di Johanne Vik e Yngvar Stubø. Delusione assoluta: i protagonisti sono in realtà del tutto marginali all'interno di una trama contorta, incasinata e assolutamente poco credibile. Forse anche in Marsilio se ne sono resi conto e ...Continua
Ha scritto il 25/04/16
Dopo soli quattro mesi dal giuramento, Helen Lardhal Bentley, primo presidente donna degli Stati Uniti, ha deciso che la sua prima visita di Stato sarà in Norvegia, suo paese d'origine. Ma appena giunta a Oslo, Madam President sparisce dal suo alber ...Continua
Ha scritto il 07/02/16
discreto un po incasinato
Ha scritto il 20/06/15
Libro sicuramente scorrevole ma scritto maluccio e con una storia non propriamente appassionante. Tra i gialli nordici letti finora è il meno interessante.
Ha scritto il 02/06/15
Non aprite quella porta
Una storia che, a parte l’idea iniziale, anche questa discutibile (il rapimento), non riesce mai a coinvolgere il lettore.
Un piano cervellotico, un’esecuzione raffazzonata, un’indagine inverosimile, dei moventi assurdi e i personaggi creati a ta
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi