La porta dalle sette chiavi

Editore: Newton & Compton

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8879831518 | Isbn-13: 9788879831512 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Marika Boni Grandi

Genere: Mystery & Thrillers

Ti piace La porta dalle sette chiavi?

Un lungo racconto che mi ha catturato per 100 pagine e mi ha stregato fino alla conclusione. Wallace è un maestro nel creare atmosfere cariche di suspence, tratteggiando personaggi ambigui e misteriosi. Gli ingredienti per un buon giallo ci sono tutti: un giovane investigatore intraprendente, una bella ragazza in difficoltà, uno scienziato pazzo e tanti personaggi avidi ed opportunisti in cerca di un misterioso "tesoro". Unica nota dolente la facilità con cui si riesce ad individuare la mente che ha architettato la macchinazione alla base del racconto, ma in così poche pagine sicuramente non era possibile dare ulteriore spessore alla trama.