La porta dalle sette chiavi

By Edgar Wallace

Like La porta dalle sette chiavi ?

Comunque sia, il signor Wallace riesce sempre a tenermi incollato alla pagina. Trattandosi di un giallo, non è poco.

Jacopo Dino said on Jul 30, 2011 | Add your feedback

Un lungo racconto che mi ha catturato per 100 pagine e mi ha stregato fino alla conclusione. Wallace è un maestro nel creare atmosfere cariche di suspence, tratteggiando personaggi ambigui e misteriosi. Gli ingredienti per un buon giallo ci sono tutti: un giovane investigatore intraprendente, una bella ragazza in difficoltà, uno scienziato pazzo e tanti personaggi avidi ed opportunisti in cerca di un misterioso "tesoro". Unica nota dolente la facilità con cui si riesce ad individuare la mente che ha architettato la macchinazione alla base del racconto, ma in così poche pagine sicuramente non era possibile dare ulteriore spessore alla trama.

Daniele said on May 28, 2009 | Add your feedback

un gioiello

un giallo originale e avvincente, da leggere

Duffy said on Dec 1, 2008 | Add your feedback

• è un giallo giallo che non sarebbe mai iniziato se il colpevole non avesse chiamato un investigatore privato ad indagare, perchè l'ha fatto ?? chi mai poteva scoprirlo ?? Ma !

Enrica, Agrigento said on Aug 22, 2008 | Add your feedback

• Publisher: Newton & Compton