La pratica della consapevolezza

in parole semplici

Di

Editore: Ubaldini editore

4.0
(21)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8834011651 | Isbn-13: 9788834011652 | Data di pubblicazione: 

Ti piace La pratica della consapevolezza?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
L'abbiccì della meditazione vipassana: la guida migliore, dopo un maestro in carne e ossa, per cominciare a meditare subito
Ordina per
  • 3

    Sulla meditazione, semplice e chiaro

    E' da consultazione. sulla meditazione buddhista vipassana. Scritto in modo semplice e pratico, è molto adatto a chi non ha mai fatto meditazione e magari ne ha un pò paura o ha pregiudizi (!). ...continua

    E' da consultazione. sulla meditazione buddhista vipassana. Scritto in modo semplice e pratico, è molto adatto a chi non ha mai fatto meditazione e magari ne ha un pò paura o ha pregiudizi (!).

    ha scritto il 

  • 0

    tra i testi di introduzione alla vipassana che ho letto questo è sicuramente il più concreto e utile per tutti quei piccoli e grandi problemi che sorgono durante la pratica di meditazione. un ottimo m ...continua

    tra i testi di introduzione alla vipassana che ho letto questo è sicuramente il più concreto e utile per tutti quei piccoli e grandi problemi che sorgono durante la pratica di meditazione. un ottimo manuale.

    ha scritto il 

  • 0

    Vi invito a leggere sul sito di amazon per l'edizione inglese, con la funzione search inside, l'indice, commenti di quarta di copertina ecc.

    Sulla copertina dell'ed. italiana comunque c'e' scritto: ...continua

    Vi invito a leggere sul sito di amazon per l'edizione inglese, con la funzione search inside, l'indice, commenti di quarta di copertina ecc.

    Sulla copertina dell'ed. italiana comunque c'e' scritto: L'abbici' della meditazione vipassana: la guida migliore, dopo un maestro in carne ed ossa, per cominciare a meditare subito.

    Confermo!

    ha scritto il