La pratica della consapevolezza

Editore: Ubaldini editore

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8834011651 | Isbn-13: 9788834011652 | Data di pubblicazione:

Ti piace La pratica della consapevolezza?

L'abbiccì della meditazione vipassana: la guida migliore, dopo un maestro in carne e ossa, per cominciare a meditare subito

tra i testi di introduzione alla vipassana che ho letto questo è sicuramente il più concreto e utile per tutti quei piccoli e grandi problemi che sorgono durante la pratica di meditazione. un ottimo manuale.

Vi invito a leggere sul sito di amazon per l'edizione inglese, con la funzione search inside, l'indice, commenti di quarta di copertina ecc.

Sulla copertina dell'ed. italiana comunque c'e' scritto: L'abbici' della meditazione vipassana: la guida migliore, dopo un maestro in carne ed ossa, per cominciare a meditare subito.

Confermo!