La prima chiave

di | Editore: Piemme
Voto medio di 160
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ulysses Moore è vivo. È sempre stato a Villa Argo, sotto gli occhi di Jason e Julia. Rick l'ha scoperto facendo irruzione nella casa di Nestor, il vecchio giardiniere. I gemelli, nel frattempo, sono intrappolati nel Medioevo insieme a Oblivia ... Continua
Ha scritto il 06/04/17
recensione a cura di lunaticamente.com
link alla recensione: https://www.lunaticamente.com/recensioni-di-libri/item/190-la-prima-chiave-di-ulysses-moore.html
Ha scritto il 25/05/16
recensione a cura del sito REBECCAMAZZARELLA.IT
Link alla recensione: http://www.rebeccamazzarella.it/recensioni-di-libri/item/190-la-prima-chiave-di-ulysses-moore.htmlOra sappiamo chi è Ulysses, sappiamo quante sono le chiavi e quante le porte, sappiamo chi aveva trovato la prima chiave e chi ...Continua
Ha scritto il 22/08/12
La prima chiave
Sesto ed ultimo libro della "prima" saga di Ulysses Moore. Molto interessante, consigliato a chi ama l'avventura ed il mistero.
Ha scritto il 18/08/11
Il mistero si infittisce. Ulysses Moore non è altro che... ma vi risparmio il resto per la sorpresa. [g]
Ha scritto il 12/08/11
Una saga elettrizzante!
Con questo libro la saga di Ulysses Moore prende una piega inaspettata. Nuove emozioni, nuove avventure, scritte con mano sapiente dal bravissimo Baccalario!
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi