La princesa de hielo

By Camilla Läckberg

Like La princesa de hielo ?

Tras muchos años de ausencia, la joven escritora Erica vuelve a su pueblo natal, donde ha heredado la casa de sus padres recientemente fallecidos. Erica decide darse un paseo por las calles donde transcurrió los primeros años de Continue

Tras muchos años de ausencia, la joven escritora Erica vuelve a su pueblo natal, donde ha heredado la casa de sus padres recientemente fallecidos. Erica decide darse un paseo por las calles donde transcurrió los primeros años de su vida, pero tras el aviso de unos vecinos, descubre que su amiga de la infancia, Alex, acaba de suicidarse.
Conmocionada, inicia una investigación y descubre que Alex estaba embarazada. La historia da un nuevo giro cuando la autopsia revela que su amiga no se suicidó sino que fue asesinada. La policía detiene al principal sospechoso, Anders, un artista fracasado que mantenía una relación especial con la víctima.

giallo-rosa ?

in parte giallo, in parte romanzo rosa.. non si fa fatica a leggerlo ma dire che mi abbia tenuto inchiodato proprio non posso.
    Una buona lettura estiva..

giumork said on Sep 12, 2014 | Add your feedback

IN UN PICCOLO PAESE SVEDESE ERICA TROVA LA SUA AMICA D'INFANZIA MORTA IN UNA VASCA DA BAGNO ,CONVINTA CHE NON SI SIA SUICIDATA CERCA IN TUTTI I MODI DI FAR V ENIRE A GALLA LA VERITA' CHE SI NASCONDE DIETRO LA FACCIATA DI PERBENISMO DI QUESTA COMUNITA ...(continue)

IN UN PICCOLO PAESE SVEDESE ERICA TROVA LA SUA AMICA D'INFANZIA MORTA IN UNA VASCA DA BAGNO ,CONVINTA CHE NON SI SIA SUICIDATA CERCA IN TUTTI I MODI DI FAR V ENIRE A GALLA LA VERITA' CHE SI NASCONDE DIETRO LA FACCIATA DI PERBENISMO DI QUESTA COMUNITA'
    BUON GIALLO CON UNA TRAMA AVVINCENTE

Gaggarillo said on Sep 6, 2014 | Add your feedback

mi aspettavo di più

Lettura scorrevole, trama piacevole... letto in meno di 10 giorni..ma troppe pagine inutili...dettagli che si potevano evitare..

Rosa P. said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

Lagerback sa scrivere i gialli: la struttura è solida e le trame ben congegnate, una scrittura scorrevole e dialoghi di tutto rispetto. Quello che non va e rallenta tutto, troppe parole per dettagli insignificanti e sempre troppe pagine - si veleggia tra le 400 e le 500, è l'inserimento della vita quotidiana dei protagonisti nella narrazione: nel corso dei libri si innamorano, mettono su famiglia, si sposano, e quindi gravidanze, pannolini, pappe. E non solo loro, ma a un certo punto c'è una maternità per tutti - o quasi - i personaggi femmminili, e di nuovo gravidanze, pannolini e pappe. Si vorrebbe un po' d'aria con altri ordini di problemi.

juliachild said on Aug 23, 2014 | 1 feedback

Non ero molto convinta di leggere ancora qualcosa di "nordico". Invece ho avuto una bella sorpresa. Finalmente un autrice svedese che non è noiosa, anzi racconta in modo molto avvincente. Certo, ad alcune cose sono arrivata leggermente prima del tempo, ma non mi ha comunque tolto la suspence e la voglia di arrivare a svolgere tutta la matassa. Bel libro di esordio, credo che leggerò anche gli altri.

Zidora said on Aug 17, 2014 | Add your feedback

No, non mi ha convinto. Personaggi stereotipati, situazioni in stile Harmony e trama deboluccia. Per fortuna l'ho scaricato gratis a Natale!!

Maryright said on Aug 16, 2014 | Add your feedback