La principessa di ghiaccio

By Camilla Läckberg

| Paperback

Like La principessa di ghiaccio ?

mi aspettavo di più

Lettura scorrevole, trama piacevole... letto in meno di 10 giorni..ma troppe pagine inutili...dettagli che si potevano evitare..

Rosa P. said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

Lagerback sa scrivere i gialli: la struttura è solida e le trame ben congegnate, una scrittura scorrevole e dialoghi di tutto rispetto. Quello che non va e rallenta tutto, troppe parole per dettagli insignificanti e sempre troppe pagine - si veleggia tra le 400 e le 500, è l'inserimento della vita quotidiana dei protagonisti nella narrazione: nel corso dei libri si innamorano, mettono su famiglia, si sposano, e quindi gravidanze, pannolini, pappe. E non solo loro, ma a un certo punto c'è una maternità per tutti - o quasi - i personaggi femmminili, e di nuovo gravidanze, pannolini e pappe. Si vorrebbe un po' d'aria con altri ordini di problemi.

juliachild said on Aug 23, 2014 | 1 feedback

Non ero molto convinta di leggere ancora qualcosa di "nordico". Invece ho avuto una bella sorpresa. Finalmente un autrice svedese che non è noiosa, anzi racconta in modo molto avvincente. Certo, ad alcune cose sono arrivata leggermente prima del tempo, ma non mi ha comunque tolto la suspence e la voglia di arrivare a svolgere tutta la matassa. Bel libro di esordio, credo che leggerò anche gli altri.

Zidora said on Aug 17, 2014 | Add your feedback

No, non mi ha convinto. Personaggi stereotipati, situazioni in stile Harmony e trama deboluccia. Per fortuna l'ho scaricato gratis a Natale!!

Maryright said on Aug 16, 2014 | Add your feedback

Scrittura semplice e scorrevole,anche se ha volte si dilunga troppo. Piacevole la trama. Un bel Giall'"ino". Per essere il primo, voto più che sufficente.

Alberto said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

Due stelle e mezza

Giallo intuibile, personaggi stereotipi, si dilunga per troppe pagine 6--/10 perché son buona

Marta said on Aug 12, 2014 | 2 feedbacks