Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La principessa di ghiaccio

By Camilla Läckberg

(238)

| Paperback | 9788846211118

Like La principessa di ghiaccio ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Erica Falck è tornata nella casa dei genitori a Fjallbacka, incantevole località turistica sulla costa occidentale della Svezia che, come sempre d'inverno, appare immersa nella quiete più assoluta. Ma il ritrovamento del corpo di Alexandra, l'amica d Continue

Erica Falck è tornata nella casa dei genitori a Fjallbacka, incantevole località turistica sulla costa occidentale della Svezia che, come sempre d'inverno, appare immersa nella quiete più assoluta. Ma il ritrovamento del corpo di Alexandra, l'amica d'infanzia, in una vasca di ghiaccio riapre una misteriosa vicenda che aveva profondamente turbato il piccolo paese dell'arcipelago molti anni prima. Erica è convinta che non si tratti di suicidio, e in coppia con il poliziotto Patrik Hedstrom cerca di scoprire cosa si nasconde dietro la morte di una persona che credeva di conoscere. A trentacinque anni, con la sensazione di non sapere bene cosa volere nella vita ma stimolata da un nuovo amore, approfitta del suo status di scrittrice di biografie per smascherare menzogne e segreti di una comunità dove l'apparenza conta più di ogni cosa.

804 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Non ero molto convinta di leggere ancora qualcosa di "nordico". Invece ho avuto una bella sorpresa. Finalmente un autrice svedese che non è noiosa, anzi racconta in modo molto avvincente. Certo, ad alcune cose sono arrivata leggermente prima del temp ...(continue)

    Non ero molto convinta di leggere ancora qualcosa di "nordico". Invece ho avuto una bella sorpresa. Finalmente un autrice svedese che non è noiosa, anzi racconta in modo molto avvincente. Certo, ad alcune cose sono arrivata leggermente prima del tempo, ma non mi ha comunque tolto la suspence e la voglia di arrivare a svolgere tutta la matassa. Bel libro di esordio, credo che leggerò anche gli altri.

    Is this helpful?

    Zidora said on Aug 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    No, non mi ha convinto. Personaggi stereotipati, situazioni in stile Harmony e trama deboluccia. Per fortuna l'ho scaricato gratis a Natale!!

    Is this helpful?

    Maryright said on Aug 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Scrittura semplice e scorrevole,anche se ha volte si dilunga troppo. Piacevole la trama. Un bel Giall'"ino". Per essere il primo, voto più che sufficente.

    Is this helpful?

    Alberto said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Due stelle e mezza

    Giallo intuibile, personaggi stereotipi, si dilunga per troppe pagine 6--/10 perché son buona

    Is this helpful?

    Marta said on Aug 12, 2014 | 2 feedbacks

  • 1 person finds this helpful

    Quando i gialli e i libri harmony si incontrano

    Mi è piaciuta molto la storia gialla di questo libro, sebbene non sia il mio abituale genere, e fino alle ultime due pagine non sono riuscita a capire chi era il colpevole; quello che mi ha disturbato è come sono stati delineati i personaggi, spesso ...(continue)

    Mi è piaciuta molto la storia gialla di questo libro, sebbene non sia il mio abituale genere, e fino alle ultime due pagine non sono riuscita a capire chi era il colpevole; quello che mi ha disturbato è come sono stati delineati i personaggi, spesso stereotipati, e il fatto che ci sia stata infilata una love story tanto per.. Da leggere ma se preferite più un giallo "puro" forse non è il libro giusto per voi.

    Is this helpful?

    Giulia Peressini said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bella trama, scrittura scorrevole e buona suspense. Alcuni passaggi li ho letti tutti d'un fiato e alla fine la rivelazione dell'assassino è stata una sorpresa.
    Leggerò sicuramente gli altri romanzi

    Is this helpful?

    Masin Elisa said on Aug 3, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book