La profezia dei Romanov

di | Editore: Nord
Voto medio di 334
| 49 contributi totali di cui 49 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ekaterinburg, 16 luglio 1918. Sono trascorsi alcuni mesi da quando ibolscevichi hanno preso il potere. È notte e l'Armata Bianca sta avanzandoverso la città in cui Nicola II e la sua famiglia sono tenuti prigionieri dairivoluzionari. Lo zar co ...Continua
Ha scritto il 27/11/17
thriller storico....interessante la profezia russa..carino ma dell'autore ne ho letti di migliori.
Ha scritto il 20/09/17
Carino
Nulla da obiettare un thriller molto carino...peccato che successivi ritrovamenti abbiano tolto qualsiasi possibilità a simili sviluppi storici... e mi verrebbe anche da dire "per fortuna".
Ingenuotto il protagonista, che non pago di tutto quello
Ha scritto il 04/11/16
Il protagonista è Miles Lord, un avvocato di colore appassionato di storia russa che si trova, insieme, al suo capo Hayes appunto in Russia col compito di ricercare ostacoli alla proclamazione del "nobile" Baklanov come zar in una utopica restaurazio ...Continua
Ha scritto il 04/03/16
Dopo un inizio piatto e anche un po' noioso, ero sicura che avrei interrotto la lettura per morte celebrale :D
Mi sono dovuta ricredere e il libro recupera in attenzione, in avventura e in storia, tanto da lasciargli 4 stelle anche se non proprio
Ha scritto il 22/06/15
Thriller di stampo storico con un interessante spunto narrativo determinato da un ritorno alla monarchia in Russia.
La parte motivazionale del popolino per una restaurazione zarista è risultata molto più credibile delle indagini dei due protagoni
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi