La promessa

By Danielle Steel

Like La promessa ?

La storia dolce e struggente di una donna capace di rinunciare al suo amore quando pensa di non esserne più degna.
Nancy,una giovane pittrice,sta per sposare Micheal,erede di un impero ecnomico.Ma un terribile incidente d'auto le sfigura il volto e l Continue

Nancy,una giovane pittrice,sta per sposare Micheal,erede di un impero ecnomico.Ma un terribile incidente d'auto le sfigura il volto e la madre di Micheal,che ha sempre osteggiato la loro unione,le chiede di scomparire per non rovinare la vita al figlio.
Sembra la fine di un bel sogno,ma la promessa che i due giovani si erano scambiati in un giorno indimenticabile non era scritta sulla sabbia...

Danielle Steel è sempre piacevole da leggere, ma questo romanzo non eguaglia di certo il suo standard.
    Storia a dir poco assurda e totalemente inverosimile con personaggi tracciati con troppo buonismo.
    Quando la bella scrittura non basta...

Lady Diana said on Dec 13, 2013 | Add your feedback

Questo libro mi p.è piaciuto davvero tanto! Scritto semplice ma bene e ci sono capitoli che ti aprono davvero il cuore! La storia narra di due giovani,Nancy e Michael che vogliono sposarsi ma al loro amore che dovrebbe trasformarsi in eterno c'è un grande ostacolo rappresentato dall'opposizione della mamma di Michael in quanto non solo ricca ma anche di famiglia nobile. Nancy non ha più i genitori ed inoltre guadagna pitturando quadri ed esponendoli alla mostra. Un incidente con la macchina separa i due giovani e la perfidia della madre li allontana in quanto Nancy viene sfigurata in volto e la mamma approfittando della situazione dice a Michael che Nancy è morta. Il patto vero è che Nancy non deve più cercare Michael in cambio di un volto nuovo. I due giovani non cercano più l'amore ma vivono nella speranza che tutto questo che è accaduto sia solo un sogno. è davvero un bellissimo libro.

Milly86100 said on Nov 8, 2012 | Add your feedback

Finalmente un bel romanzo, letto velocemente e con molto piacere

Maria said on Aug 21, 2011 | Add your feedback

Non vado pazza per la Steel, ma per me questo è senza dubbio il suo libro più riuscito.

Asahi88 said on Jul 5, 2011 | Add your feedback

FULMINATO!

Letto in tempo record, bellissima storia d'amore, accattivante, seducente, spiazzante a tratti.

Linda Bertasi said on Nov 27, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Sperling & Kupfer