La psichiatra

di | Editore: Corbaccio
Voto medio di 2556
| 478 contributi totali di cui 472 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 1 video
«Promettimi che non mi lascerai quando lui verrà.» Il caso di una paziente maltrattata e impaurita diventa l’incubo della psichiatra Ellen Roth. La donna ha il terrore di essere rapita dall’Uomo Nero. Lo bisbiglia a Ellen ma poi sparisce dall’ospedal ...Continua
Saturdaycure
Ha scritto il 18/02/18
null

Un buon inizio.
Un finale " chiamato".
Lettura scorrevole, non impegnativa, quasi piacevole a tratti, il tutto rovinato da un finale scontato.
Scivola via, senza infamia.E senza nessuna lode.

• 1 mi piace
Vienna94
Ha scritto il 31/01/18

un capolavoro . l'autore è stato bravissimo nel descrivere la protagonista . presente molta suspense ed i colpi di scena sono davvero imprevedibili. consigliato !

Joe Banana's...
Ha scritto il 29/12/17

che noiaaaaaaaa

The_Cookie_Cat🐾
Ha scritto il 28/12/17

Storia partita bene ma che è scaduta un po' nella banalità sul finale. Mi è dispiaciuto davvero tanto dato che in molti me lo avevano consigliato.

Veronicamasi
Ha scritto il 16/11/17

"Inquietante" .....i luoghi e i fatti narrati dal libro non sono reali, l'autore si preoccupa di dirlo alla fine del libro.... ma quello che si legge tra le righe e che le paure che ti susciterà La psichiatra ...sono concretissime!

• 3 mi piace

Fran⚓️
Ha scritto il May 04, 2017, 20:06
“A volte si riesce a ingannare se stessi tanto a lungo da credere perfino alle proprie invenzioni.”
MidnightBreeze
Ha scritto il Feb 05, 2017, 18:29
Pag. 159
bersa1
Ha scritto il Jul 24, 2016, 19:09
Io adoro il genere psicothriller e questo libro mi è piaciuto molto. Per me non è stato assolutamente scontato il finale, non me lo sarei mai immaginato. Stile avvincente, non riuscivo a staccarmi dal libro, scorrevole e anche molto semplice, magari...Continua
Valentina
Ha scritto il Mar 08, 2015, 16:51
  • 2 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

PD Molinella
Ha scritto il Sep 09, 2017, 07:16
SC 3 FL 2

Asahi88
Ha scritto il Jan 23, 2018, 18:12
Wulf Dorn - La psichiatra (booktrailer)
Autore: Il Libraio

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi