La pubblicità

Voto medio di 81
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Annamaria Testa, esperta del mondo della comunicazione, accompagna il lettorealla scoperta della pubblicità, delle sue tecniche, dei suoi meccanismi, dellesue strategie e delle sue regole. Scorre le tappe fondamentali della suastoria, dai primi ... Continua
Ha scritto il 02/10/10
Visione globale
Un'ottima visione globale del mondo della pubblicità, utile ai profani ma ancor di più ai professionisti del settore che a volte non hanno ben chiaro il concetto e, di fatto, la loro missione
Ha scritto il 30/07/10
Ottimo libro per avere una conoscenza generale dei meccanismi che muovono il mercato inteso come richiesta / offerta. Interessante la parte iniziale in cui si scorre velocemente la storia della pubblicità in italia e nel mondo. Offre molti spunti ..." Continua...
Ha scritto il 01/04/10
tutto quel che c'è da sapere per cominciare ad approfondire. sintetico e chiaro.
Ha scritto il 24/01/10
Uno dei testi d'esame più piacevoli di tutta la mia """"carriera"""" universitaria!!!
  • 3 mi piace
Ha scritto il 08/08/09
Si può dare un voto a un fascicolo che parla di pubblicità? Consiglio la lettura a quegli studenti che non abbiano ancora chiaro in quale comparto della comunicazione "buttarsi".

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi