La quarta forma di Satana

di | Editore: Fazi
Voto medio di 32
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 06/09/15
Geel or mavro? - 06 set 15
Come vedete dalle date, acquistato con il precedente tramato approfittando di un’offerta dell’editore. E come per il precedente, con un piccolo “vizio” nel titolo, che in originale parla solo di “Quarta forma”, tralasciando quel Satana, che ovviament ...Continua
Ha scritto il 16/01/14
si lascia leggere.. è complicato il giusto. L'ispettore Van In non è il massimo come persona, la sua debolezza lo rende più umano e accettabile. il suo modo di indagare è caratteristico.
Ha scritto il 06/05/12
Del 1998. Arrivato al quarto episodio dell'ispettore Van In, ho deciso che non ne leggerò altri. Mi piacciono altre tipi di gialli classici, non quelli dove il nemico è una setta satanica.
Ha scritto il 11/02/12
"Era meraviglioso farsi ubbidire a comando. La schiavitù era stata il fondamento di ogni grande civiltà: chi avrebbe mai ricordato i faraoni se i loro schiavi non avessero costruito le piramidi? Lo stesso dicasi per greci e romani. La storia dell’uom ...Continua
Ha scritto il 09/09/11
Quarta avventura per lo "scorbutico"commissario Pieter Van In, oltre ancor più intrattabile per l'attesa paternità,unico sfogo
la birra. Ma Bruges è una polveriera,due suicidi che non convincono Van In,altri cose misteriosed che sembrano portare
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi