La ragazza che leggeva nei cuori

Voto medio di 87
| 26 contributi totali di cui 23 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La trama e le recensioni di La ragazza che leggeva nei cuori, romanzo di Teri Brown edito da Corbaccio. New York, anni Venti, i famosi Roaring Twenties: Anna ha sedici anni e fin da bambina aiuta la madre, una famosa medium, negli spettacoli. Ma, con
Ha scritto il 26/08/16
ebook scambiabile
Ha scritto il 22/03/16
Troppo carino
Libro scorrevole nella scrittura e coinvolgente... ti fa vivere come fossi lì, negli anni venti, si respira proprio l'aria di quegli anni. A me è piaciuto tanto e lo consiglio sicuramente
Ha scritto il 24/06/15
Born of Illusion
La prima impressione che ho avuto leggendo questo libro è che fosse molto simile a The Diviners di Libba Bray: l'ambientazione newyorchese anni '20, la magia, una giovane ragazza che cerca di affermarsi e un amore un po' misterioso. Certo rispetto a ...Continua
Ha scritto il 16/04/15
In una New York umida e caotica, tra fiumi di passanti, pendolari e contadini, Anna, è una giovane medium tranquilla e sicura di se, che cerca di passare inosservata. Con un tailleur verde di Chanel con la giacca corta e la gonna a pieghe a metà polp ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 16/04/15
"«Ecco il problema con i vicini», è il suo saluto. «Sei gentile con loro una volta e non te ne liberi più.»"
Anna ha sedici anni ed è una brava illusionista. Segue la madre nei suoi spettacoli fungendole da assistente. La madre è una medium, o per meglio dire, fa credere che lo sia; è una brava attrice e, con il suo sorriso incantatore, riesce a fare creder ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti

Ha scritto il May 25, 2016, 12:28
Bisogna accettare la buona con la cattiva sorte perchè non si ha scelta. La vita è così.
Ha scritto il May 25, 2016, 12:27
...l'essenza di ogni truffa riuscita è proprio far credere al bersaglio di potergli dare quello che vuole.
Ha scritto il Mar 22, 2016, 12:09
Per motivi di sopravvivenza ho dovuto affinare le mie capacità di osservazione perchè la verità è che ciò che la gente "dice" non sempre corrisponde a ciò che "prova".
Pag. 58

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi