La ragazza con i capelli strani

Voto medio di 2360
| 402 contributi totali di cui 346 recensioni , 56 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nlongobardo
Ha scritto il 14/06/18

Si vede che è un giovane Wallace tuttavia si alternano racconti intriganti con altri un po' più noiosi.

Diego
Ha scritto il 27/12/17
Un libro divertente che non so se rileggerò più
"Ed ecco cosa ho fatto". Punto. Nel senso di: fine della storia. Oppure: "Adesso avanti, chiedetemi se non avremmo preferito non svegliarci più. Avanti". O anche: "E quindi chiesi a mio marito (...) come pensava che fossimo veramente io e lui, allora...Continua
Viandante Jan
Ha scritto il 09/10/17

Mi aspettavo di più viste le recensioni, invece ho trovato dei racconti intriganti insieme ad altri decisamente noiosi.

Amelie
Ha scritto il 09/10/17

probabilmente il suo è uno stile che va capito e credo sia questo il motivo per cui ho apprezzato meno i primi racconti. mi sento preparata per un romanzo, che immagino sia più omogeneo rispetto ad una raccolta di racconti.

GG Ciappi
Ha scritto il 19/09/17
'nzomma...
Discontinui Alcune parti interessanti, altre ho faticato a leggerle. in effetti capisco la novità dello stile e dei soggetti all'apparire di questo lavoro ma se devo essere sincero non mi ha appassionato. Il racconto che dà il titolo al libro e quell...Continua

Shahrazād
Ha scritto il Aug 30, 2017, 14:40
E io sono egoista se sento che sto dando più di quanto ricevo, riesco ad andare avanti solo per un po', poi le cose cambiano
Pag. 219
darjee
Ha scritto il Mar 24, 2016, 21:14
Julie e Faye passano accanto a una casa con le pareti a stucco di un colore rosa shocking da Pepto-Bismol. Un furgoncino Volkswagen sta uscendo in retromarcia dal vialetto. Canta il canto stridulo e triste delle Volkswagen in retromarcia. Faye si asc...Continua
Pag. 54
havakar
Ha scritto il May 19, 2015, 16:32
leonard dice che mi è sempre piaciuto giocare con le parole per girare intorno al vero significato delle cose: il che conduce con un rigore addirittura sospetto alle mie intuizioni sulla morte imminente dell'enunciato lessicale
...
Ha scritto il Apr 05, 2015, 11:14
Io sono felice che lui sia dentro la televisione e io fuori, così lo posso spegnere ogni volta che mi pare.
Pag. 137
...
Ha scritto il Apr 05, 2015, 11:13
"O fate parte della soluzione o del precipitato."
Pag. 134

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi