La ragazza dai capelli strani

Voto medio di 2320
| 402 contributi totali di cui 346 recensioni , 56 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Formato EPUB
Ha scritto il 09/10/17
Mi aspettavo di più viste le recensioni, invece ho trovato dei racconti intriganti insieme ad altri decisamente noiosi.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 09/10/17
probabilmente il suo è uno stile che va capito e credo sia questo il motivo per cui ho apprezzato meno i primi racconti. mi sento preparata per un romanzo, che immagino sia più omogeneo rispetto ad una raccolta di racconti.
Ha scritto il 19/09/17
'nzomma...
Discontinui Alcune parti interessanti, altre ho faticato a leggerle.in effetti capisco la novità dello stile e dei soggetti all'apparire di questo lavoro ma se devo essere sincero non mi ha appassionato.Il racconto che dà il titolo al libro e ...Continua
Ha scritto il 31/08/17
Wallace genio rarissimo
Dicono che sia un genio e io sono d'accordo. Uno sguardo acuto su tutto il reale, sulle cose piccole e grandi, stupide o importanti. Una scrittura complessa, ma giusta. La sua capacità unica di mettere emozione su ogni argomento e su ogni dettaglio.
Ha scritto il 02/06/17
Wallace mi fa sempre questo effetto: mi trovo davanti ad un grandissimo scrittore che però alla fine non fa che deludermi. ognuno di questi racconti avrebbe potuto costituire l'ossatura di un romanzo più ampio, di quelli memorabili (Lyndon ad ...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Aug 30, 2017, 14:40
E io sono egoista se sento che sto dando più di quanto ricevo, riesco ad andare avanti solo per un po', poi le cose cambiano
Pag. 219
Ha scritto il Mar 24, 2016, 21:14
Julie e Faye passano accanto a una casa con le pareti a stucco di un colore rosa shocking da Pepto-Bismol. Un furgoncino Volkswagen sta uscendo in retromarcia dal vialetto. Canta il canto stridulo e triste delle Volkswagen in retromarcia. Faye si ...Continua
Pag. 54
Ha scritto il May 19, 2015, 16:32
leonard dice che mi è sempre piaciuto giocare con le parole per girare intorno al vero significato delle cose: il che conduce con un rigore addirittura sospetto alle mie intuizioni sulla morte imminente dell'enunciato lessicale
Ha scritto il Apr 05, 2015, 11:14
Io sono felice che lui sia dentro la televisione e io fuori, così lo posso spegnere ogni volta che mi pare.
Pag. 137
Ha scritto il Apr 05, 2015, 11:13
"O fate parte della soluzione o del precipitato."
Pag. 134

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi