La ragazza definitiva

Voto medio di 45
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La protagonista di questo romanzo non ha pudore del corpo perché non ha pudoredella mente. Ne "La ragazza definitiva", racconto di una iniziazione alla vitae all'amore (col sospetto tragicomico che l'amore possa non esistere), ilsess ...Continua
Alice.npdm
Ha scritto il 07/03/12
Prometto che quando divento grande non scriverò un libro erotico dal punto di vista femminile, utilizzando il sesso per raccontare la mia noiosa visione del mondo, dalla scelta del colore delle scarpe al cibo da mangiare dopo. Questo sembra davvero l...Continua
Zyklon_B
Ha scritto il 31/01/12
Figa della Mutua

Non lo ricordo minimamente (quindi di scarso interesse). Vale la pena di leggerne solo la definizione di "figa della mutua"; per il resto, cestinabile.

Vektra [scambio...
Ha scritto il 08/01/12

mi domando cos'abbia fatto e a chi questa amabile ragazza per riuscire a pubblicare il suo orrendo libro.. i soldi più sprecati della mia vita!!!

sandra13
Ha scritto il 29/08/10
mah :(

Tentativo mal riuscito di parlare di sesso in modo anticonformista. Più o meno stesso genere di Melissa P. A tratti di uno squallore e tristezza infiniti.
Leggibile, per carità! ...ma se ne può fare benissimo a meno.

...
Ha scritto il 12/02/10

Ho provato a farmelo piacere. Davvero. Ma proprio non ci si fa.
La protagonista, nonostante qualche trovata geniale, è il prototipo dell'antipatia. Deludente quanto mai. Ne sconsiglio l'acquisto e la lettura.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi