La ragazza del buio

di | Editore: Garzanti
Voto medio di 22
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Chi non ha mai avuto paura del buio? Da bambina, Anna riusciva ad addormentarsi solo guardando le stelle illuminare la notte più profonda. Non sapeva che il buio sarebbe diventato il suo più grande amico. La sua salvezza, la sua speranza, la sua stes ...Continua
Chanelbooks...
Ha scritto il 30/12/16
Una biografia molto delicata

Dare un giudizio è impossibile visto che si tratta di una storia vera, come si può dire che p brutto o bello?
A me è piaciuta molto come storia, mi aspettavo quasi il lieto fine.. ma è la vita vera non una storia qualsiasi.

Aquila Reale
Ha scritto il 09/05/16

Recensione su http://pennadoro.blogspot.it/2016/05/la-ragazza-del-buio-lyndsey.html

Paoletta80
Ha scritto il 05/04/16
3 e mezzo
Storia autobiografica, il racconto di una lunga ed estenuante malattia, una gravissima forma di sensibilità a qualsiasi tipo di luce. Ammirevole la capacità di adattamento e di reazione della protagonista/autrice. Dalla trama però mi aspettavo qualco...Continua
Alisya
Ha scritto il 28/03/16
Bellissimo

Ho atteso tanto l'uscita di questo libro e devo dire che non mi ha delusa! Semplicemente bellissimo!

Per la recensione completa:

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi