La ragazza delle arance

Voto medio di 3540
| 730 contributi totali di cui 591 recensioni , 135 citazioni , 0 immagini , 3 note , 1 video
Peppecorelli
Ha scritto il 03/01/18
Un racconto che non resta
La scomparsa di un padre, una lettera scritta prima di morire, un ritrovamento casuale, un figlio che conosce il suo papà attraverso un racconto, quello della ragazze delle arance. La storia mi è sembrata semplicistica, senza aperture all'assoluto, a...Continua
Lara Ga
Ha scritto il 21/10/17
Una lettera nascosta a lungo racconta di una donna misteriosa: La ragazza delle arance

La recensione sul mio blog al link https://ilgustoproibitodellozenzero.blogspot.it/2017/10/una-lettera-nascosta-lungo-racconta-di.html

Danilibera
Ha scritto il 17/10/17

Non avevo grandi aspettative invece mi ha colpito. L'importanza di comunicare ai figli la propria storia. Quella che li ha fatti nascere.

Cristina...
Ha scritto il 02/09/17
Carino

La trama è molto bella, peccato che in alcuni punti sia prolisso, risultanto noioso

Naco
Ha scritto il 07/08/17

Veramente molto, molto bello e toccante. Avrei dato anche cinque stelline se non fosse che in alcuni punti la narrazione è talmente ripetitiva da diventare noiosa.

Ha scritto il Oct 18, 2016, 14:33
Sognare qualcosa di improbabile ha un proprio nome. Lo chiamiamo speranza.
Pag. 166
  • 1 mi piace
Ha scritto il Oct 18, 2016, 14:33
Viviamo insieme in un’unica grande favola che nessuno sa cos’è.
Pag. 160
Ha scritto il Oct 18, 2016, 14:32
Posso aspettare fino a quando il cuore non sanguinerà per il dolore.
Pag. 77
Ha scritto il Oct 18, 2016, 14:32
Non abbiamo soltanto un posto nell’esistenza. Ci viene assegnato uno spazio di tempo fatto su misura per noi.
Pag. 18
Aurora
Ha scritto il Dec 06, 2015, 23:57
[...] Quando il mio papà all'improvviso scoppiò a piangere, mentre lui e io stavamo navigando insieme nell'universo, capii che non c'è niente al mondo di cui fidarsi.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Dec 28, 2015, 10:41
Collocazione : NR 661

Io, salvo...
Ha scritto il Feb 16, 2015, 17:07
Sonata in Do diesis minore op.27 n2 ( Al chiaro di Luna)
Autore: Beethoven
Estratto dal libro :"Una volta dissi alla maestra di pianoforte che Beethoven dentro sè aveva sia il paradiso che l'inferno." (...)"So che esiste un Male, perché ho sentito il terzo movimento della sonata Al chiaro di Luna di Beethoven. "

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi