La ragazza di Charlotte Street

Voto medio di 367
| 89 contributi totali di cui 83 recensioni , 6 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Londra, Charlotte Street. Jason Priestley, ex insegnante e aspirante giornalista dalla vita sentimentale sgangherata, è appena uscito da un pub quando vede una ragazza. Cappotto blu, belle scarpe, una montagna di sacchetti, pacchi e scatole, sta lott ...Continua
francy
Ha scritto il 25/12/17
Noioso...

ripetitivo e ai personaggi manca quel mordente che ti aiuta ad affezionarti a loro.... sono contenta di averlo finito.

Criscri7
Ha scritto il 05/09/17
Un romanzo adatto ai romantici sognatori, a coloro che nonostante l'attimo sia perduto fanno di tutto per recuperarlo. E' quello che ha fatto Jason inseguendo la sua ragazza con il cappotto blu e proprietaria della macchina fotografica usa e getta pe...Continua
Martola
Ha scritto il 15/08/17
Soldi buttati

Un romanzo inutile, noioso e confusionario. Ho fatto davvero fatica a portarlo a termine e in più punti ho pensato di abbandonarlo. Una sola parola: insignificante.

Vale
Ha scritto il 15/08/17
NOIA

L'unica cosa originale di questo romanzo è il dialogo diretto tra la voce narrante del protagonista ed il lettore. Il resto è una noia di dialoghi che non portano a nulla

Annina rivuole...
Ha scritto il 12/07/17
Tremendo

Noioso, prolisso, inutile, e come se non bastasse a far innervosire, in tutto il libro c'è scritto Micheal invece di Michael.

Francesca P87
Ha scritto il Dec 25, 2015, 11:36
Una cosa nuova non arriva a colei che se ne sta seduta, ma a colei che viaggia
Manuel1781
Ha scritto il Sep 29, 2015, 10:27
"Credo che ci sia qualcosa di bello nel non sapere. C'è un sacco di roba che non so. E ci sono tantissime cose che faccio e che preferirei non fare. Ma non sapere - e non sapere che non sai - è tutta un'altra storia. Ti libera la mente. Significa che...Continua
Giballo
Ha scritto il Jun 13, 2015, 11:59
Il buon senso si fa con l'esperienza anche se l'esperienza si fa proprio quando ti manca il buon senso
Kore
Ha scritto il May 25, 2014, 14:01
Le usa e getta erano diverse. Quello che contenevano era più speciale perché non potevi vederlo subito. Dovevi avere pazienza. Dovevi investire nei momenti e poi aspettare per vedere cosa restava. E quei momenti dovevano essere quelli giusti.
Pag. 426
Annachì
Ha scritto il Jun 01, 2013, 14:55
Londra in estate è imbattibile. è come se venisse allo scoperto smettendo di nascondersi dal sole.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi