La ragazza di Charlotte Street

Voto medio di 353
| 102 contributi totali di cui 96 recensioni , 6 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Londra, Charlotte Street. Jason Priestley, ex insegnante e aspirante giornalista dalla vita sentimentale sgangherata, è appena uscito da un pub quando vede una ragazza. Cappotto blu, belle scarpe, una montagna di sacchetti, pacchi e scatole, sta ... Continua
Ha scritto il 15/08/17
Soldi buttati
Un romanzo inutile, noioso e confusionario. Ho fatto davvero fatica a portarlo a termine e in più punti ho pensato di abbandonarlo. Una sola parola: insignificante.
Ha scritto il 15/08/17
NOIA
L'unica cosa originale di questo romanzo è il dialogo diretto tra la voce narrante del protagonista ed il lettore. Il resto è una noia di dialoghi che non portano a nulla
Ha scritto il 12/07/17
Tremendo
Noioso, prolisso, inutile, e come se non bastasse a far innervosire, in tutto il libro c'è scritto Micheal invece di Michael.
Ha scritto il 15/10/15
Londra in estate è imbattibile. È come se venisse allo scoperto smettendo di nascondersi dal sole. Le cose che noti, la gente che vedi, la calma improvvisa addolcisce la città e rende più lenta la pausa pranzo.La cosa particolare delle usa e ..." Continua...
Ha scritto il 16/07/15
Tra uno sbadiglio e l'altro
Arrivata a pagina 90 continuavo a sbadigliare e la vita è troppo breve per leggere libri scritti saltando di palo in frasca, senza logica, cercando in tutti i modi di fare il simpatico.

Ha scritto il Dec 25, 2015, 11:36
Una cosa nuova non arriva a colei che se ne sta seduta, ma a colei che viaggia
Ha scritto il Sep 29, 2015, 10:27
"Credo che ci sia qualcosa di bello nel non sapere. C'è un sacco di roba che non so. E ci sono tantissime cose che faccio e che preferirei non fare. Ma non sapere - e non sapere che non sai - è tutta un'altra storia. Ti libera la mente. Significa ... Continua...
Ha scritto il Jun 13, 2015, 11:59
Il buon senso si fa con l'esperienza
anche se l'esperienza si fa proprio quando ti manca il buon senso
Ha scritto il May 25, 2014, 14:01
Le usa e getta erano diverse. Quello che contenevano era più speciale perché non potevi vederlo subito. Dovevi avere pazienza. Dovevi investire nei momenti e poi aspettare per vedere cosa restava. E quei momenti dovevano essere quelli giusti.
Pag. 426
Ha scritto il Jun 01, 2013, 14:55
Londra in estate è imbattibile. è come se venisse allo scoperto smettendo di nascondersi dal sole.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi