La ragazza di carta

Voto medio di 864
| 155 contributi totali di cui 136 recensioni , 6 citazioni , 0 immagini , 13 note , 0 video
Cindy73
Ha scritto il 03/08/17
Ma che bella avventura! Sicuramente si tratta di una storia d'amore, ma la cosa che mi ha entusiasmato di più è per l'appunto la nota avventurosa che porta i protagonisti in diverse situazioni abbastanza rocambolesche. Ottima la descrizione dei perso...Continua
ila
Ha scritto il 09/06/17

Musso mi piace a prescindere. Temevo che la vicenda narrata prendesse una piega inverosimile e invece è riuscito ancora una volta a raccontare una gran bella storia.

Librije
Ha scritto il 14/05/17
Lettura piacevole

Ottima lettura rilassante. Una storia d'amore un po' diversa dal solito. Non alta letteratura​, molte imprecisioni​ma comunque una buona lettura rilassante.

Gereds
Ha scritto il 24/02/17
Musso non delude mai!

Lettura scorrevole, idea originale per la trama.
Magari un po' troppi giri e personaggi... però nel complesso l'ho apprezzato e anche il finale non mi ha deluso. Musso promosso!

Giuliadido2000
Ha scritto il 07/09/16
null

Davvero un bel libro che consiglio,
non è stato uno di quelli che mi ha incollata alle pagine e ho finito in due giorni però la storia è molto bella.

elaisa
Ha scritto il Jul 25, 2013, 14:42
Se le fosse toccato ricominciare, avrebbe cambiato qualcosa della propria vita? Scacciò quell'interrogativo dalla mente. Era senza senso. La vita non era un videogioco con un certo numero di scelte multiple. Il tempo passa e noi passiamo con esso, fa...Continua
Pag. 257
Roberta
Ha scritto il Jun 27, 2012, 21:16
Faceva emergere tratti del mio carattere che detestavo e che da tempo mi ero impegnato a combattere: [...] l'orgoglio narcisistico di avere una donna tanto bella accanto e di distinguermi quindi dagli altri maschi della mia specie.
Pag. 192
Lucky
Ha scritto il Mar 21, 2012, 12:13
Il tempo passa e noi passiamo con esso, facendo il più delle volte quello che possiamo anzicchè quello che vogliamo.
Pag. 257
Kià
Ha scritto il Feb 06, 2012, 18:30
A book only comes to life when it's read.
Pag. 2993
Kià
Ha scritto il Feb 06, 2012, 16:00
"Hell is contained entirely in this word: solitude." Victor Hugo
Pag. 1651

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Feb 18, 2017, 11:48
Per creare, alcuni artisti devono procurarsi la disperazione se non ne hanno già abbastanza in cuore. Altri si servono del loro dolore o delle loro derive come di scintille. Frank Sinatra aveva composto I’m a Fool to Want You dopo la sua rottura con...Continua
Pag. 137
Ha scritto il Feb 18, 2017, 11:45
‘Di solito diamo delle cose a coloro che amiamo. Parole, riposo, piacere. Tu mi hai dato la più preziosa di tutte: la mancanza. Mi era impossibile fare a meno di te: anche quando ti vedevo, continuavi a mancarmi.’ (Bobin)
Pag. 312
Ha scritto il Feb 18, 2017, 11:44
Fuggire nel mondo dell’immaginazione non è una soluzione a lungo termine più di quanto lo siano drogarsi e ubriacarsi per dimenticare la propria infelicità. È inevitabile: prima o poi la vita vera finisce sempre per riprendere il sopravvento sulla fa...Continua
Pag. 307
Ha scritto il Feb 18, 2017, 11:40
‘Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che l’altro se ne serva per affermare la sua forza.’ (Pavese)
Pag. 278
Ha scritto il Feb 18, 2017, 11:39
Un libro prende corpo soltanto con la lettura. È il lettore che gli dà vita, elaborando immagini che vanno a creare il mondo immaginario nel quale evolvono i personaggi.
Pag. 239

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi