La ragazza nel parco

di | Editore: Piemme
Voto medio di 372
| 84 contributi totali di cui 81 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Quando Olivia Randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che, dall'altro lato della cornetta, la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire. Jack Harris. Il famoso scrittore, padre ...Continua
Matik
Ha scritto il 06/04/18
"Ma io so qualcosa che non sa nessun altro: non sono stato io. Quindi la prego, per un attimo - soltanto uno-, provi a immaginare che io sia davvero innocente. E poi magari utto quello che ha appena detto le apparirà sotto una luce diversa."
La ragazza nel parco è il primo thriller che leggo di Alafair Burke e, anche se ne avevo sentito pareri entusiasti, non l’ho trovato brillante come speravo. Inizialmente la storia è avvincente e, come la stessa protagonista, anche il lettore si sente...Continua
Michelegrandin
Ha scritto il 13/12/17
Bella Lettura

Narrato in prima persona, si lascia leggere rapidamente e mi ha incuriosito. Il finale a sorpresa è un po' troppo rapido, ma bella l'idea di base e lo sviluppo, certo rendendo plausibili alcune leggerezze di natura tecnica

Atata 91
Ha scritto il 20/10/17
Fantastico

Lascia il lettore in sospeso fino alle ultime pagine, in cui sorprende con un finale inatteso.

Maya95
Ha scritto il 18/10/17

Non mi ha fatto impazzire come libro. La prima parte l'ho trovata noiosa, poi si riprende un pò, ma nel complesso nulla di eccezionale!

Na_tascia
Ha scritto il 15/10/17

A tratti entusiasmante a tratti lento, ma mi sono innamorata della protagonista! E si, mi è piaciuto!!

Lucy ebbasta
Ha scritto il Jan 02, 2017, 10:59
Ve lo dico io: certa gente ha una zucca vuota al posto del cervello.
Pag. 167
Lucy ebbasta
Ha scritto il Jan 02, 2017, 10:57
Credimi, non gli devi nulla.
Pag. 78

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Silly8321
Ha scritto il Apr 21, 2018, 13:43
La definizione Thriller non mi sembra molto appropriata, niente suspance e ritmo molto lento e noioso.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi