La regina dei Caraibi

Voto medio di 384
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 04/01/16
Colpi di scena a non finire, avventure, corse a perdifiato contro il tempo... Questo libro non annoia di certo.
Uniche note negative: molti errori di carattere storico e qualche errore nella storia rispetto al libro precedente.
Per il testo,
Ha scritto il 04/12/15
SPOILER ALERT
Lo spoiler è minuscolo e forse non si può nemmeno considerare tale... Io però comunque avverto
Come non amare il Corsaro Nero?
E certo, non sarà proprio come il primo della saga, ma non si può dire che questo sia brutto, né noioso! Assicuro che, a differenza di quanto molte recensioni che ho letto lasciano intendere, le descrizioni della f
Ha scritto il 29/09/14
un po' troppo simile a "il corsaro nero", per i miei gusti, da cui si scosta solo per un maggiore sentimentalismo. comunque, di sicuro dà un bel po' di ore piacevoli di azione caraibica.
Ha scritto il 29/08/14
Inferiore al primo classico del Corsaro Nero. Le avventure e le emozioni si susseguono ma hanno perso di brio rispetto al primo libro. E la fine sembra quasi dovuto alla stanchezza dell'autore di scrivere, frettoloso e molto deludente. Procede in man ...Continua
Ha scritto il 11/05/14
La vendetta del Corsaro e l'amore ritrovato
Ho amato tantissimo il "Corsaro Nero", il primo capitolo del ciclo "I corsari delle Antille" che narra le vicende avventuriere dell'intrepido filibustiere e valoroso gentiluomo Signor di Ventimiglia, sempre affiancato dai suoi fedeli amici.
Quest

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi