La regina della casa

Voto medio di 5630
| 588 contributi totali di cui 566 recensioni , 22 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
A ventinove anni Samantha Sweeting è la star di un noto studio legale diLondra. Ma proprio mentre aspetta con ansia di essere nominata socio siaccorge di aver commesso un errore che le costerà il posto. Sconvolta, fuggedall'ufficio e si ...Continua
Mary
Ha scritto il 25/01/18
Senza infamia e senza lode.. sempre a dispetto della serie I Love shopping (per la Kinsella uso sempre la sua serie come metro di paragone dei suoi libri perché proprio non la reggo), questo libro qualche risata te la strappa, però rimane estremament...Continua
Naty
Ha scritto il 03/08/17

La Kinsella scrive libri molto divertenti. Semplici e nello stesso tempo storie molto vicine alla realtà quotidiana. Questo libro è stato molto bello, niente di impegnativo!

Luna
Ha scritto il 14/05/17

Stavolta la Kinsella è stata abbastanza forzata a dipanare la trama, però fa il suo dovere di strapparmi una risata lo fa sempre!

Barbussi
Ha scritto il 07/03/17
I libri della Kinsella sembrano tutti uguali, fatta eccezione per le situazioni (sempre paradossali) in cui si ritrovano le protagoniste, che bene o male hanno sempre le stesse caratteristiche. Questo in particolare è prevedibilissimo, però mi ha fat...Continua
Veronilla
Ha scritto il 13/02/17
Pausa caffè

davvero banale, lo stile, la storia, i personaggi. però ha quella leggerezza a volte necessaria tra un librone e l'altro. una sorta di "pausa caffè"

Ylenia
Ha scritto il Aug 10, 2013, 15:39
[...] la plus grosse erreur de sa vie, sa n'existe pas. Rien ne peut reuner votre existence pour toujours
chia
Ha scritto il Feb 23, 2013, 22:42
Una delle cose che ho imparato da tutto quello che è successo è che non esiste l'errore più grande della vita. In fin dei conti, la vita ha notevoli capacità di recupero.
chia
Ha scritto il Feb 23, 2013, 22:40
Non ti colpevolizzare perchè non conosci tutte le risposte. Non sempre è necessario sapere chi sei. Non è necessario avere il quadro completo, nè sapere dove stai andando. A volte è sufficiente anche solo sapere cosa si farà dopo.
sulietair
Ha scritto il Oct 26, 2012, 19:19
Una delle cose che ho imparato da tutto quello che mi è successo è che non esiste l'errore più grande della vita. Non ci si rovina la vita. In fin dei conti, la vita ha notevoli capacità di recupero.
Pag. 294
SunChillY
Ha scritto il Mar 28, 2012, 13:38
«Tavolta non è necessario avere una meta nella vita» ribatto, sulla difensiva. «Non è necessario avere il quadro completo. E' sufficiente sapere qual è il prossimo passo da fare.»
Pag. 410

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi