La regina della casa

Voto medio di 5615
| 587 contributi totali di cui 565 recensioni , 22 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
A soli ventinove anni Samantha Sweeting è la star di un noto studio legale di Londra. Pochi minuti di una sua consulenza valgono una fortuna. Lavora giorno e notte ed è tutta concentrata sulla carriera. Ma proprio mentre aspetta con ansia di ... Continua
Ha scritto il 03/08/17
La Kinsella scrive libri molto divertenti. Semplici e nello stesso tempo storie molto vicine alla realtà quotidiana. Questo libro è stato molto bello, niente di impegnativo!
Ha scritto il 14/05/17
Stavolta la Kinsella è stata abbastanza forzata a dipanare la trama, però fa il suo dovere di strapparmi una risata lo fa sempre!
Ha scritto il 07/03/17
I libri della Kinsella sembrano tutti uguali, fatta eccezione per le situazioni (sempre paradossali) in cui si ritrovano le protagoniste, che bene o male hanno sempre le stesse caratteristiche.Questo in particolare è prevedibilissimo, però mi ha ...Continua
Ha scritto il 13/02/17
Pausa caffè
davvero banale, lo stile, la storia, i personaggi. però ha quella leggerezza a volte necessaria tra un librone e l'altro. una sorta di "pausa caffè"
Ha scritto il 04/02/17
Come sempre (o quasi, "I love shopping" brrrrr...) i libri della Kinsella si dimostrano un ottimo modo per staccare dalla routine con tematiche leggere e divertenti!In questo romanzo specifico la protagonista è Shamanta, un' affermata avocatessa ...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Aug 10, 2013, 15:39
[...] la plus grosse erreur de sa vie, sa n'existe pas. Rien ne peut reuner votre existence pour toujours
Ha scritto il Feb 23, 2013, 22:42
Una delle cose che ho imparato da tutto quello che è successo è che non esiste l'errore più grande della vita. In fin dei conti, la vita ha notevoli capacità di recupero.
Ha scritto il Feb 23, 2013, 22:40
Non ti colpevolizzare perchè non conosci tutte le risposte. Non sempre è necessario sapere chi sei. Non è necessario avere il quadro completo, nè sapere dove stai andando. A volte è sufficiente anche solo sapere cosa si farà dopo.
Ha scritto il Oct 26, 2012, 19:19
Una delle cose che ho imparato da tutto quello che mi è successo è che non esiste l'errore più grande della vita. Non ci si rovina la vita. In fin dei conti, la vita ha notevoli capacità di recupero.
Pag. 294
Ha scritto il Mar 28, 2012, 13:38
«Tavolta non è necessario avere una meta nella vita» ribatto, sulla difensiva. «Non è necessario avere il quadro completo. E' sufficiente sapere qual è il prossimo passo da fare.»
Pag. 410
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi