La regina della notte

Editore: Fanucci (Tif extra)

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 301 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Francese

Isbn-10: 8834716841 | Isbn-13: 9788834716847 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Silvia Demi

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace La regina della notte?

La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato. Ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio il vampiro che si è lasciata alle spalle. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni, dal flusso di adrenalina di quando uccidono i vampiri fianco a fianco all’avventata passione che li consumava. Cat cercherà in tutti i modi di resistere a un amore che va contro tutte le regole, e che adesso non trova più solo l’ostacolo di sua madre, ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Però ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai... e visto che Bones stavolta non ha intenzione di lasciarla andar via, a Cat non resta che tornare a combattere con lui. E non solo... La taglia sulla sua testa assume un significato molto particolare quando si scopre che ha qualcosa a che fare con il padre a lungo cercato e da sempre odiato. Se la sua sopravvivenza dipende dal lavorare in squadra con Bones, rischiando ancora una volta di perdere tutto, Cat non può fare a meno di provarci comunque.

I canini di Bon Bon

Dopo quattro anni nelle forze speciali 'soprannaturali', Cat è finalmente diventata il personaggio che volevo che fosse. Ha una super squadra di super strafighi - vi prego, datemi Tate - e si comporta da vero leader. Finché non torna Bones. Ora, per carità, non vedevo l'ora che tornasse - ho dovuto aspettare tipo 70 pagine - ma vicino a lui la micetta diventa insopportabile. C'è stato un bel colpo di scena riguardante Don, ma finisce lì. Davvero, le mie 5 stelline sono tutte per Bones e Tate - è troppo sperare che possa creare sul serio qualche problemino tra Cat e Bones? Ah, dimenticavo: e poi c'è QUEL capitolo! Lui la morde DOVE?! E lì, signori, mi sono giocata la salute mentale xD

Più Bones per tutte!

Diciamoci la verità: chi non vorrebbe un Bones accanto? Buona parte del motivo per cui adoro questa serie è riassumibile nel personaggio di Bones. Altro che Edward di Twilight!
    Non svelo particolari ma ne consiglio la lettura.

Secondo libro di questa serie che sta diventando sempre più interessante.
    Sempre più coinvolgente, che sta introducendo un sacco di personaggi che diventano man mano importanti per
    il seguito della storia.
    Mi piace molto perchè ogni libro è autonclusivo,
    anche se è sempre ...continua

Secondo libro di questa serie che sta diventando sempre più interessante.
    il seguito della storia.
    Mi piace molto perchè ogni libro è autonclusivo,
    anche se è sempre meglio cominciare a leggerlo dal primo, inoltre non è ripetitivo, ironico al punto giusto,
    e quando Cat sembra di avere la situazione in mano c'è Bones che è sempre avanti a lei.
    Consigliato agli amanti del genere.

mi è piaciuto alla grande.ho adorato il modo in cui i due protagonisti si sono ritrovati dopo la loro separazione;a me lei piace tanto e lui neanche ve lo dico!!
    Continuo col terzo senza indugi!

Frost... mi hai conquistato!

3 stelle e mezza
    Avvincente, come il precedente capitolo.
    La Frost scrive molto bene ed è dotata di un’ironia dissacrante!

3 stelle e mezza
    Avvincente, come il precedente capitolo.
    La Frost scrive molto bene ed è dotata di un’ironia dissacrante!
    Belle le battutine tra Cat, Bones e il resto della squadra. Mi è piaciuto un sacco il personaggio di Mencheres –molto misterioso- spero di ritrovarlo nei prossimi volumi.
    Questo libro si apre alla grande, i primi capitoli sono assolutamente perfetti, c’è tantissima tensione, ne ho letto uno dietro l’altro senza riuscire a fermarmi… la scrittrice è riuscita a dare alla storia una nota di mistero assolutamente affascinante, ci sono sempre verità nascoste, possibili traditori, nemici irraggiungibili e potenti...la trama è originale insomma e questo mi piace un sacco!
    Si Frost, ho deciso… leggerò tutta la serie!

in una parola MERAVOGLIOSO!!!! uno dei più bei volumi mai letti!!!

in una parola MERAVOGLIOSO!!!! uno dei più bei volumi mai letti!!!
    alorra, alla nostra cat , come speravo, è suonata la sveglia.... non è più una bambian impaurita, titubante e spaventata dai suo sentimenti, è finalmente una donna.... veri che sono passati anni ma complimenti bveramente per la trasformazione. forrte, tenace, decisa, una Donna di carattere. mi piace, mi piace veramente.
    poi abbiamo Bones, che dire? è fantastico..... mi piace molto lui, passato apparte ama cat in maniera viscerale, senza alcun tipo di pregiudizio e finalmente abbiamo un uomo che non si vergogna ad ammettere i suo sentimenti, anzi li sbandiera fiero ai quattro venti... la sua gelosia è solo adorabile come lo è il modo in cui vuole sempre soddisfare e accontentare cat.... divino veramente.
    iniziano a farsi largo anche i personaggi correllati da don a tade da ian a max.... sono suciosa di leggere la prosecuzione anche per loro.
    oltre ad essere scritto questo libro ha una trama molto fitta ed intensa, con parecchi colpi di scena e parecchie situazioni indimendicabili, dal finale a max al sublime capitolo 32.... eccezionale il cap 32, non ci sono altri modi per definirlo.

Stupendo, intenso, mai scontato

Di libri di questo genere ne ho letti tanti...ma come scrive la Frost è qualcosa a cui non mi sono mai avvicinata.

Mai e dico mai, in tutte le pagine del libro, ho avuto il sentore che sarebbe andata a finire in un modo...poi se n'è trovato l'esatto opposto e questo oltre ad avermi sconvolta mi ha affascinata tanto.

Leggere un libro come questo in meno di due giorni è stato un record anche per me...ma avvicinarmi sempre di più a quel famoso capitolo 32, è stato l'incentivo a spingermi ad andare sempre più avanti...e poi non riuscivo davvero a staccarmi dalle pagine di questo libri stupendo!

Wow che storia...consiglio vivamente a chiunque questa serie. E di dargli una piccola opportunità anche a chi NON AMA questo genere.