La regina della notte

By Jeaniene Frost

Like La regina della notte ?

La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericolo Continue

La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato. Ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio il vampiro che si è lasciata alle spalle. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni, dal flusso di adrenalina di quando uccidono i vampiri fianco a fianco all’avventata passione che li consumava. Cat cercherà in tutti i modi di resistere a un amore che va contro tutte le regole, e che adesso non trova più solo l’ostacolo di sua madre, ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Però ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai... e visto che Bones stavolta non ha intenzione di lasciarla andar via, a Cat non resta che tornare a combattere con lui. E non solo... La taglia sulla sua testa assume un significato molto particolare quando si scopre che ha qualcosa a che fare con il padre a lungo cercato e da sempre odiato. Se la sua sopravvivenza dipende dal lavorare in squadra con Bones, rischiando ancora una volta di perdere tutto, Cat non può fare a meno di provarci comunque.

I canini di Bon Bon

Dopo quattro anni nelle forze speciali 'soprannaturali', Cat è finalmente diventata il personaggio che volevo che fosse. Ha una super squadra di super strafighi - vi prego, datemi Tate - e si comporta da vero leader. Finché non torna Bones. Ora, per carità, non vedevo l'ora che tornasse - ho dovuto aspettare tipo 70 pagine - ma vicino a lui la micetta diventa insopportabile. C'è stato un bel colpo di scena riguardante Don, ma finisce lì. Davvero, le mie 5 stelline sono tutte per Bones e Tate - è troppo sperare che possa creare sul serio qualche problemino tra Cat e Bones? Ah, dimenticavo: e poi c'è QUEL capitolo! Lui la morde DOVE?! E lì, signori, mi sono giocata la salute mentale xD

Chiara Cilli said on May 2, 2014 | 2 feedbacks

Più Bones per tutte!

Diciamoci la verità: chi non vorrebbe un Bones accanto? Buona parte del motivo per cui adoro questa serie è riassumibile nel personaggio di Bones. Altro che Edward di Twilight!
    Non svelo particolari ma ne consiglio la lettura.

Zymm said on Dec 8, 2013 | Add your feedback

Secondo libro di questa serie che sta diventando sempre più interessante.
    Sempre più coinvolgente, che sta introducendo un sacco di personaggi che diventano man mano importanti per
    il seguito della storia.
    Mi piace molto perchè ogni libro è autonclus ...(continue)

Secondo libro di questa serie che sta diventando sempre più interessante.
    il seguito della storia.
    Mi piace molto perchè ogni libro è autonclusivo,
    anche se è sempre meglio cominciare a leggerlo dal primo, inoltre non è ripetitivo, ironico al punto giusto,
    e quando Cat sembra di avere la situazione in mano c'è Bones che è sempre avanti a lei.
    Consigliato agli amanti del genere.

Francy Morelli said on Feb 15, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

mi è piaciuto alla grande.ho adorato il modo in cui i due protagonisti si sono ritrovati dopo la loro separazione;a me lei piace tanto e lui neanche ve lo dico!!
    Continuo col terzo senza indugi!

Mari 83 said on Feb 7, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Fanucci (Tif extra)
  • Publish date: 2011-01-20
  • In other languages: other languages English Books , Livres Français